Michelle Hunziker gossip: un nuovo bimbo in arrivo?

Michelle Hunziker gossip: un nuovo bimbo in arrivo?

177 views
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker continua ad essere una delle presenze TV più prolifiche di sempre. Apprezzatissima per la sua conduzione di Striscia la Notizia e diverse apparizioni ai people show amati dal pubblico di tutta Italia. Il lato professionale certamente brilla per la showgirl, ma come abbiamo avuto modo di scoprire recentemente, anche la sua vita privata potrebbe essere arricchita da un evento molto gradevole a breve.

La brava Michelle Hunziker, come sappiamo, è un’ottima mamma. Le tre figlie Sole, Celeste e Aurora sono bellissime e scoppiano di salute. Nonostante la soddisfazione data dal crescerle, Michelle e Tomaso Trussardi, suo marito, avrebbero in mente di accogliere un quarto bimbo in casa. Che sia finalmente la volta di un lieto annuncio, dopo mesi di indiscrezioni che si sono poi rivelate poco attendibili? In casa Trussardi potrebbe arrivare un nuovo figlio?

QUI TROVI TUTTI I NOSTRI MIGLIORI ARTICOLI DI GOSSIP

Michelle Hunziker gossip: in arrivo un nuovo bebé con il marito?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La conduttrice 40 enne non ha ancora fatto cenno ad una possibile gravidanza, ma di certo l’età non è un fattore che sembra preoccuparla, dal momento che continua a mantenere il fresco aspetto di una ragazza più giovane. Michelle è inoltre molto impegnata per via dei suoi appuntamenti televisivi, e il potenziale arrivo di un quarto figlio potrebbe causare qualche problema alla sua routine attuale, ma mai dire mai. La nota showgirl non è mai stata preoccupata, anche in passato, dal riuscire a coniugare vita privata e lavorativa.

La showgirl ha infatti pubblicato sui social, forse presa dalla nostalgia, uno scatto in cui si vede assieme ad Aurora Ramazzotti, la sua amata figlia. “Sembra ieri, in quella faccia vedo tutte le mie figlie, anche quelli o quelle che verranno!” ha commentato. Una frase lampante che di certo non passa inosservata e potrebbe essere indicativa di un nuovo arrivo in casa Hunziker e Trussardi? Lo scopriremo presto!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE