Michelle Hunziker: la showgirl diventa nonna

Michelle Hunziker: la showgirl diventa nonna

202 views

Michelle Hunziker è diventata finalmente nonna. No, a darle questa gioia non è stata la figlia maggiore Aurora Ramazzotti nata dal primo matrimonio della Showgirl con Eros Ramazzotti, ma bensì la cagnolina di famiglai Lilly che oggi ha dato alla luce un maschietto del quale non si conosce ancora il nome.
Lilly la barboncina “social” di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker viene da sempre considerata quanto di più vicino ad un essere umano ed il periodo della gravidanza non ha certo smentito questa condizione.
L’intera gravidanza è stata condivisa sui social di Michelle Hunziker su Facebook e Twitter, tra scatti della bella Lilly a riposo con pancione in bella vista e gioiosa dichiarazione a seguito di un’ecografia, al termine della quale Michelle ha twittato felice:  “Che emozione!!! Lilly diventa Mamma e io Nonnaaaaaaaa!!!”
Della sua cagnolina Michelle Hunziker ha sempre parlato con amore non solo a nome suo, ma dell’intera famiglia Trussardi.  Poco tempo fa aveva dichiarato in un’intervista: “Un amore incredibile, corrisposto da tutti noi. La nostra bimba pelosa ci riempie la vita”.

In effetti la cagnolina e la famiglia Trussardi sono pressoché inseparabili. La piccola Lilly è apparsa spesso in shooting fotografici con “mamma” Michelle, per non parlare delle giornate trascorse in azienda con “papà” Tomaso.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE