Miranda Kerr e Evan Spiegel danno il benvenuto al loro primo figlio

Miranda Kerr e Evan Spiegel danno il benvenuto al loro primo figlio

54 views
Miranda Kerr figlio

La top model australiana Miranda Kerr e suo marito Evan Spiegel hanno dato il benvenuto al loro primo figlio

È il primo figlio della coppia Miranda Kerr e Evan Spiegel. Secondo il sito americano TMZ, il bambino è nato lunedì sera al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. La coppia ha chiamato il loro primo figlio Hart, secondo quanto riferito dal nonno di Spiegel. Nel certificato di nascita, ottenuto da TMZ, la coppia ha chiamato il ragazzo Hart Kerr Spiegel ed è nato alle 23:53. Hart prende il nome dal nonno di Evan.

La Kerr ha un altro bambino, Flynn di 7 anni, con l’attore Orlando Bloom. La coppia si è separata nel 2013. Kerr e Spiegel, il fondatore miliardario di Snapchat, hanno iniziato a uscire insieme nel 2015 e si sono fidanzati l’anno successivo. Si sono sposati a maggio dell’anno scorso in una cerimonia intima nella loro casa di Brentwood, in California.
La Kerr ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, attraverso un portavoce, a novembre.

SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI GOSSIP

Il bambino di Miranda Kerr è arrivato!

Miranda, Evan e Flynn non vedono l’ora di accogliere il nuovo membro della loro famiglia“, ha detto il portavoce. Miranda Kerr ha documentato la sua gravidanza attraverso una varietà di post su Instagram, la più recente solo cinque giorni fa. In una dichiarazione rilasciata a People Magazine, la coppia lo ha descritto come un “momento speciale“. “Le parole non possono spiegare quanto siamo felici di accogliere il nostro bellissimo figlio nella nostra famiglia. Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore. Grazie per le gentili parole e auguri in questo momento molto speciale“.

Miranda Kerr e la sua gravidanza

Miranda Kerr Gravidanza

L’ex Victoria’s Secret Angel ha debuttato con il suo pancione a gennaio, partecipando a un afterparty dei Golden Globes con un abito nero aderente stampa leopardo per mostrare solidarietà con gli altri a sostegno del movimento Time’s Up.

A febbraio, Miranda Kerr ha detto a Jimmy Kimmel che Flynn era pronto a diventare un fratello maggiore, subito dopo che sua madre aveva sposato Spiegel, 27 anni. Ha ricordato: “Il giorno dopo il matrimonio, arriva di corsa e dice tipo – Mamma, è lì dentro? – Ed io gli ho risposto – Tesoro, dagli un minuto”.

Miranda Kerr e il rapporto col primo figlio Flynn

Miranda Kerr si preoccupa molto di vivere nel modo più sano possibile, dal seguire regimi alimentari sani per mantenere uno stile di vita in forma. Tuttavia, non è solo la sua salute fisica che la modella di 35 anni mantiene diligentemente. Kerr è anche un forte sostenitrice della consapevolezza, una pratica che sta trasmettendo a suo figlio Flynn di sette anni.

L’ex modella di Victoria’s Secret è dell’opinione che i bambini siano più pesantemente influenzati guardando ciò che i loro genitori fanno piuttosto che sentire ciò che dicono, ed è per questo che incoraggia Flynn a prendere parte quando vede sua madre meditare. “Quando mi vede meditare, verrà da me seduto, sentendo solo l’energia“, ha scritto Kerr. “Non resterà per tutti i 10 o 20 minuti, ma si unirà a me per un po “.

Quando mette Flynn a letto, Kerr si unisce a lui nel fare una meditazione guidata, che seguono ascoltandola sul suo telefono.

Tuttavia, se Flynn non è in vena di meditazione guidata, Miranda improvviserà e gli dirà una favola della buonanotte invece di aiutarlo a rilassarsi. “Potrebbe trattarsi delle avventure di una farfalla e una coccinella, che vanno a nuotare attraverso acque cristalline che tolgono ogni preoccupazione e le fanno sentire gioiose e rilassate“, ha detto. “È quasi come una storia e una meditazione allo stesso tempo”.

Praticare la consapevolezza non significa solo meditare. Può essere riportata anche a tutti gli aspetti della vita, come spiega Kerr.

Incoraggio Flynn ad avere tempo creativo per esprimersi, durante il quale fa cose come disegnare e dipingere. Ama anche stare fuori“, ha detto.

Sento che, alla fine della giornata, la salute è ricchezza. Quando ti prendi cura di te – corpo e mente – sarai in grado di dare molto di più“. “L’ho imparato durante il viaggio, ma voglio che i miei figli lo sappiano sin dall’inizio.

Chi è Miranda Kerr

Miranda Kerr

Miranda Kerr, 35 anni, è nata a Sydney, ma è cresciuta nella città rurale di Gunnedah, nel nord-est del New South Wales, prima che la sua famiglia si trasferisse a Brisbane, dove ha studiato alla All Hallows School.

Ha vinto un concorso di modelle all’età di 13 anni prima di diventare la prima Victoria’s Secret Angel in Australia 10 anni dopo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE