Miss Italia 2017, la vincitrice è Alice Rachele Arlanch!

Miss Italia 2017, la vincitrice è Alice Rachele Arlanch!

738 views

Nella splendida cornice di Jesolo è stata finalmente incoronata l’unica e vera Miss Italia 2017: il suo nome è Alice Rachele Arlanch ed è riuscita con la sua bellezza a farsi valere su 29 contendenti alla ricerca del primo posto e della corona. Una vittoria più che meritata, per una 78esima edizione della convention dedicata al mondo delle più belle che come sempre è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico.

Scopriamo quindi più da vicino chi è la nuova vincitrice di Miss Italia Alice Rachele Arlanch. E’ innanzitutto giovanissima (appena 21 anni) e particolarmente alta: la sua statura è di ben 178 cm. Le sue origini sono settentrionali, e proviene dal Trentino Alto Adige (comune di Vallarsa). A quanto pare, Alice, oltre ad avere il mondo della moda e dello spettacolo in mente dopo il trionfo (“Non mi dispiacerebbe diventare modella”, afferma), continua comunque a percorrere più strade, tra cui quella degli studi in Giurisprudenza che affronta con passione.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI MISS ITALIA

Alice Rachele Arlanch vince a Miss Italia 2017

Alice sembra avere inoltre una vita sentimentale molto realizzata (è fidanzata con un suo coetaneo, Andrea, che oltretutto è spesso fotografato con la giovane Miss Italia sui social network). Tutto sembrerebbe perfetto per la giovane, se non fosse che a fine gara si sono manifestate alcune polemiche in merito alla vittoria. Sul web, infatti, molti spettatori avrebbero domandato la vittoria di Samira, una delle Miss arrivate al terzo gradino del podio.

Anche Samira ha saputo guadagnarsi un tifo incredibile da parte del pubblico. Qualcuno afferma di essere stato colpito più da lei che da Alice, ed è certo che farà strada in futuro. Chissà se vedremo la giovane rivale di Alice ancora sul piccolo o magari sul grande schermo, forte di questa attenzione improvvisa da parte dei suoi nuovi fan?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE