Mister Italia 2017 selezioni: le prossime date in Sicilia

Mister Italia 2017 selezioni: le prossime date in Sicilia

386 views
Mister Italia 2017

Le selezioni per il concorso di Mister Italia 2017, il concorso di bellezza nato nel 1983 continuano in Sicilia. Dove e quando? Ecco la prossima data: la prossima selezione si terrà sabato 22 luglio al Club Marrakech di Terme Vigatore (ME) durante il piscina party.

Come organizzatore delle selezioni finali regionali c’è ARF spettacolo di Francesco Anania. Francesco Anania è l’ideatore di molti eventi sparsi in tutta Italia, fra questi spicca “Ragazza e Ragazzo dell’anno” sempre associato al concorso di Mister Italia. Oltre all’organizzazione di eventi a livellonazionale, Francesco Anania è anche conduttore televisivo presso Antenna del Mediterraneo e speaker radiofonico a Radio Milazzo.

Vista la sempre maggior richiesta di debutto interazionale da parte dei giovani, il concorso di Mister Italia è stato associato ad altri prestigiosi Male Contest come Mister International, Mister Universal Ambassador, e molti altri. Proprio della Sicilia (Ragusa) e da Mister Italia c’era il rappresentante italiano all’ultima edizione di Mister Universal Ambassador, Andrea Biondo classificatosi al 3° posto assoluto. Mister Italia 2015 Andrea Luceri eletto all’Expo Milano, invece, ha rappresentato l’Italia a Manila (Filippine) alla finale di Mister International vincendo il titolo di Mister Telegenic. Andrea Luceri è anche saltato alle cronache in questi ultimi giorni per aver partecipato all’edizione 2017 del reality show Temptation Island nel ruolo di “tentatore”.

Andrea Luceri
Andrea Luceri

Mister Italia 2017 selezioni le fasce in palio

Oltre all’ambita fascia di Mister Italia destinata al vincitore del concorso, le altre fasce in palio sono: Mister Eleganza, Mister Cinema, Mister Fitness, Boy Italia, Il più Bello d’Italia titolo legato al primo concorso di bellezza italiano.

Per la partecipazione alle selezioni del concorso di bellezza tutto al maschile è richiesta un’età compresa tra i 16 e i 33 anni. Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella. Tutti gli interessati possono ricevere informazioni per l’iscrizione alle selezioni inviando una e-mail all’indirizzo  sicilia@misteritalia.org

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE