Moda tecnologica: abiti luminosi per le vie della città

Moda tecnologica: abiti luminosi per le vie della città

121 views
moda tecnologica

Abiti luminosi: arriva l’Urban Style

Gli ultimi trend in fatto di moda tecnologica mettono in mostra tendenze tanto inaspettate quanto sorprendenti: sta suscitando molto stupore, tra i meandri dell’urban style, la scelta degli abiti “luminosi” da indossare per le vie della città, con capi d’abbigliamento dai colori “metal”, sfavillanti e senza dubbio capaci di far cadere l’occhio su di noi nelle grandi metropoli.

La moda tecnologica del 2017 riguadagna così quota con tessuti composti, flessibili e combinati con fibre naturali di grande leggerezza, dal taglio molto variegato. Non importa che si tratti di una giacca leggera per la transizione da primavera a estate, di una gonna o un pantalone: il colore metallizzato e luminoso è un must di quest’anno, assieme a tinte tenui come rosa, azzurro, salmone e color cipria ritornate in auge come un tempo.

SCOPRI TUTTE LE ULTIME TENDENZE SU LIFESTYLE

La nuova moda tecnologica: abiti rifrangenti per una personalità più decisa

E’ sicuramente utile indossare i nuovi abiti luminosi, con effetto catarifrangente, con una serie di accessori in tinta simile, senza sovrabbondare. Per quanto riguarda la scelta del vestito con cui iniziare a ricreare il nostro guardaroba, scegliamo ad esempio una gonna plissettata ampia, una giacca a vento dalle texture liscie o un pantalone semplice.

Cerchiamo di mantenere quindi un equilibrio dinamico tra scarpe, pantalone e vestizione della parte superiore del corpo, senza sovrabbondare e soprattutto accantonando per un po’ il classico nero.

Molte ragazze e ragazzi, inoltre, cercano di portare questo stile a livelli ancora più eccentrici e distintivi, associando ai colori metallici dei propri outfit accessori e gadget: può essere uno smartwatch sportivo, un occhiale “smart” per la realtà aumentata oppure un ciondolo interattivo.

Qualsiasi cosa scegliamo, ricordiamo sempre di fondere i nostri gusti con le ultime tendenze, che in questo periodo affiorano soprattutto sui social come Instagram.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE