Modà, una lunga pausa dalla musica: l’annuncio ai WMA 2017

Modà, una lunga pausa dalla musica: l’annuncio ai WMA 2017

220 views
Modà

I Modà hanno annunciato, in occasione dei Wind Music Awards 2017, la necessità di prendersi una pausa dal frenetico mondo della musica. Una notizia che lascia i fan a bocca amara, dopo aver conosciuto negli ultimi anni un successo enorme in Italia, collezionando anche diversi supporter all’estero grazie alle collaborazioni con Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Il loro ultimo singolo, “E non c’è mai una fine”, è ancora in corsa nelle top ten delle classifiche italiane e sembra piacere come non mai, tanto che il gruppo si è presentato sul palco dei WMA per ricevere, come forma di premiazione per il loro carisma musicale, il tanto ambito disco multi-platino. E’ però mancata un’esibizione vera e propria: Kekko, il cantante della band, ha preferito ritagliarsi il tempo e l’atmosfera necessarie per parlare di cuore ai suoi fan, annunciando la notizia.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITÀ SUL MONDO DEL GOSSIP

Modà, è temporaneo addio alla musica?

Apparentemente, i motivi per uno stop a tempo indefinito dei progetti dei Modà sarebbero meno seri di quanto pensato: il frontman del gruppo si sta attualmente occupando di un nuovo progetto dedicato al cinema, in cui farà la sua comparsa anche la band. E’ quindi molto più un arrivederci che un addio, come sottolineato dallo stesso Kekko.

Non sono ancora noti i contenuti del progetto cinematografico del cantante, tuttavia si tratta di un’esperienza a sua detta “travolgente e capace di mettere da parte i classici canoni musicali”. Un regalo per i fan, quindi, che possono così tirare un sospiro di sollievo sul futuro della propria band preferita, di cui vi daremo tante altre notizie nelle prossime settimane.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE