Nadia Toffa: tornerà a condurre Le Iene – si é ripresa, adesso...

Nadia Toffa: tornerà a condurre Le Iene – si é ripresa, adesso sta bene !

227 views
nadia toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa: uscita dall’ospedale, abbozza un mezzo sorriso ai paparazzi

Nadia Toffa finalmente si é ripresa, adesso sta bene e gode di buona salute: questa é la notizia che impazienti aspettavamo di ricevere al piu presto.

Appena dimessa dall’ospedale, é subito ritornata alla sua normale vita di tutti i giorni.

E’ il settimanale Chi nel nuovo numero uscito il 20 Dicembre a mostrare le prime foto della Iena mentre serena si reca con la madre e un suo amico dal parrucchiere.

Nadia Toffa: il suo messaggio di ringraziamento pubblicato sui social

La simpatica iena Nadia Toffa nota per la sua verve spumeggiante e il sorriso sempre stampato sulla bocca, con un segno di vittoria in un lungo post pubblicato sui social ringrazia di cuore pubblicamente tutti coloro che le hanno dimostrato di starle accanto. Sorpresa per l’affetto dimostrato dalla gente comune e gli auguri di pronta guarigione ricevuti anche dai politici coi quali si era scontrata.

Primi fra tutti i suoi colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani che l’ha temporaneamente sostituita, che visivamente commossi e solidali in puntata le hanno sempre augurato una pronta guarigione:

“Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU SPETTACOLO

Nadia Toffa: cosa le é veramente accaduto

Si era recata in missione a Trieste per preparare un servizio per Le Iene, quando subito dopo pranzo improvvisamente colta da malore Nadia Toffa si é accasciata sul pavimento della hall dell’albergo dove alloggiava, perdendo conoscendo per 5 ore.

Subito ricoverata in terapia intensiva nell’Ospedale di Cattinara nel primo pomeriggio di sabato 2 dicembre, viene trasferita d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale San Raffaele di Milano nel reparto di neurorianimazione dove viene sottoposta a esami specialistici con prognosi riservata e bollettino medico grave, infatti si é parlato di “patologia cerebrale non accertata“, ma i medici per fortuna già l’indomani avevano comunicato che era fuori pericolo escludendo si trattasse di un aneurisma la possibile causa del suo malore.

Nadia Toffa: in un’intervista alle Iene, racconta il dramma che ha vissuto

Domenica 17 dicembre in prima serata su Italia 1 é andata in onda la prima speciale video intervista esclusiva che Nadia Toffa ha scelto di rilasciare alle Iene, dove con la sua mitica risata esilarante inizia cosi il racconto della terribile vicenda che l’ha colpita due settimane fa:

Eravamo a Trieste a fare un servizio. Sono andata a mangiare e poi a letto. Tutto normale. Quella mattina mi alzo, metto il cappotto, chiudo la valigia e penso ‘ quasi quasi mi sdraio un attimo’. Una cosa non da me, che vado sempre a mille. Era una cosa strana.

Nonostante il livido verde accennato sulla guancia per la caduta in hotel, si confida con il suo amato pubblico riconducendo ad una stanchezza fisica la probabile causa del suo malore.

Desiderosa di voler ritornare il prima possibile al timone del programma Le Iene, dichiara inoltre con grande stupore di aver ricevuto una telefonata da Silvio Berlusconi, che ha voluto informarsi sul suo stato di salute.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE