Niccolò Fabi gossip: “Non abbandonerò il mondo della musica”

Niccolò Fabi gossip: “Non abbandonerò il mondo della musica”

789 views

Niccolò Fabi ha appena smentito tramite i social un recente rumor, che ha fatto indispettire parecchi fan, secondo il quale il cantautore avrebbe deciso di abbandonare la musica. Il chitarrista e cantante ha puntualizzato che la sua è semplicemente una classica pausa di riflessione, per capire come orientarsi a livello artistico sulle sue prossime produzioni.

Nessun pericolo, quindi, per i fan che aspettano i nuovi album di Niccolò. Come lui stesso ci tiene a precisare: “Si tratta semplicemente di rumor che vengono ripresi più volte durante gli ultimi tempi, ma non ho in programma alcun ritiro definitivo. Sono state fraintese alcune mie frasi che riguardano un cambiamento di pelle e di sonorità in merito alla mia musica”. Frasi che ovviamente non sono significative di alcun addio da parte di Fabi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU NICCOLO FABI

Nessun ritiro dalla musica: parla niccolò Fabi

Ad ulteriore conferma delle sue parole, un nuovo album in uscita a breve (durante il mese di Ottobre, si tratterebbe apparentemente di una raccolta) e un tour che partirà prossimamente, con un concerto esclusivo nella capitale. Niccolò ironizza sull’apprensione di molti: “Vi voglio tranquillizzare: non acquistate i miei album se pensate ad un addio storico, quando me ne andrò lo comunicherò prima dell’uscita di un mio nuovo disco”.

Libertà di staccare per un momento dalla frenesia e da chi vuole gli artisti musicali sempre “presenti e iperattivi”: questo è il messaggio di Niccolò Fabi alla vigilia di tanti nuovi progetti. E naturalmente, non possiamo dargli assolutamente torto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE