Temptation Island, Nicola Panico riconquista Sara Affi Fella? Un tatuaggio insieme

Temptation Island, Nicola Panico riconquista Sara Affi Fella? Un tatuaggio insieme

671 views
Il tatuaggio di Nicola Panico e Sara Affi Fella
Il tatuaggio di Nicola Panico e Sara Affi Fella

La quarta puntata di Temptation Island è stata dominata dalle vicende di Nicola Panico e Sara Affi Fella, che hanno dato il via ad uno dei falò di confronto più incredibili di tutta la stagione. Sara, infuriata per via del comportamento del suo compagno con le tentatrici, ha dato il benservito al fidanzato, ponendo particolarmente l’accento sul rispetto che le dovrebbe.

Il falò di Sara e Nicola ha entusiasmato tutti gli spettatori, che naturalmente si sono interessati ancora più ai “dietro le quinte” che ha coinvolto la coppia. Malgrado le rimostranze e la rabbia, i due sono però tornati insieme, grazie ad un espediente del ragazzo che gli avrebbe permesso di riconquistarla nonostante tutto.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Nicola Panico pronto a riconquistare Sara Affi Fella

L unico posto dove mi sono perso????? Nei tuoi occhi🤷🏼‍♂️❤️ 🗝#continuocorteggiamento #

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10) in data:

Sara stessa ha detto più volte che “dovrà essere ricorteggiata” per poter dare ancora fiducia a Nicola. Il ragazzo non si è fatto sfuggire l’occasione e ha approfittato di uno scatto su Instagram in cui è ritratto con la fidanzata, proprio durante il famigerato falò. La didascalia recita: “L’unico posto dove mi sono perso? I tuoi occhi“, accompagnata dall’hashtag #continuocorteggiamento.

Una strategia che permetterebbe a Nicola di ricominciare su nuove basi la storia con Sara, delusa e arrabbiata allo stesso tempo? Sicuramente Temptation Island ha mostrato ai due che c’è ancora molto da fare per costruire una relazione solida.

Nicola Panico e Sara Affi Fella: il tatuaggio inseme dopo Temptation Island

“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto .❤️”#222 @saraaffifellaufficiale

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10) in data:

Altre importanti indiscrezioni sono poi apparse sul web nelle ultime ore a conferma che Sara e Nicola possano essere tornati insieme. Sul profilo Instagram di Nicola Panico è apparsa in queste ultime ore una foto molto esplicita. Nella foto compaiono 2 braccia, una maschile e una femminile, con lo stesso tatuaggio inciso sopra. La didascalia sulla foto poi spazza via ogni possibile dubbio: “A volte per ritrovarsi bisogna perdersi.. quasi del tutto“.

L’unica nota discordante sul ricongiungimento dei due è stata lasciata da Andrea Melchiorre. Il bel tentatore di Temptation Island, molto vicino a Sara durante le riprese, ha infatti lasciato molti commenti negativi sulla decisione di riappacificarsi presa dalla coppia. Una frase in particolar modo, prima pubblicata, poi cancellata dal suo profilo social, ha diviso il mondo dei follower del bel tentatore. Il post recitava così: “Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti“. Melchiorre, in seguito alla cancellazione del post, ha preferito postare un video nel quale spiega di essere contento della riappacificazione tra Sara e Nicola.

Sara e Nicola saranno finalmente riusciti ad appianare i loro conflitti e a ritornare inseme definitivamente? Sapremo a breve come stanno andando i loro tentativi di riconciliazione giorno per giorno.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE