Nina Moric gossip, parla il fidanzato: matrimonio in vista?

Nina Moric gossip, parla il fidanzato: matrimonio in vista?

207 views

Nina Moric è pronta al matrimonio? Il fidanzamento con Luigi Favoloso sembra andare a gonfie vele, ed è proprio per questo che la domanda si fa sempre più pressante agli occhi dei milioni di fan della modella croata. Ed è proprio Luigi a rilasciare informazioni che potrebbero puntare veramente ai fiori d’arancio tra i due, durante un’intervista di gossip che ha chiarito il suo punto di vista a riguardo.

Il fidanzato di Nina Moric avrebbe dichiarato: “Se fosse per me, vorrei sposarmi domani. Nina è più indecisa, e per questo motivo sto aspettando il momento più adatto per fare la mia proposta di matrimonio”. Il manager, che afferma di essere cambiato moltissimo caratterialmente dopo aver conosciuto ed essersi innamorato di Nina, è quindi particolarmente impaziente: basterà questo a fare breccia nelle indecisioni della modella?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU NINA MORIC

Nina Moric pronta al matrimonio? O c’è qualche indecisione di troppo?

L’amore per Nina Moric avrebbe infatti cambiato lo stile di vita del suo innamorato: dopo aver fatto cenno ad un passato con qualche sregolatezza di troppo, Luigi Favoloso afferma di essere diventato una persona migliore. Sarà un processo di maturazione che lo porterà, assieme a Nina, ad avere una famiglia propria?

La proposta di matrimonio in serbo sembrerebbe proprio essere il primo passo per una relazione di questo tipo con la showgirl. La coppia è comunque ancora giovanissima, ed in futuro ci sarà del tempo per prendere con tutta la calma e l’entusiasmo necessari al contempo questa decisione: aspettiamo, al momento, la scelta di Nina in merito alla cerimonia da celebrare, e soprattutto sapere quando sarà prevista.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE