OnePlus 6 – data di rilascio, notizie, funzionalità, schermo, design, fotocamera, batteria

OnePlus 6 – data di rilascio, notizie, funzionalità, schermo, design, fotocamera, batteria

73 views
oneplus 6

Tutto ciò che devi sapere su OnePlus 6

OnePlus 6 è stato annunciato al suo evento di lancio internazionale a Londra, in Inghilterra.

Vantando il più grande schermo OnePlus che sia mai messo messo su un telefono, una tacca del display, un chipset Snapdragon 845 e un nuovo design in vetro, è pronto a confrontarsi con i grandi nomi del mercato di punta.

L’evento di lancio sta avvenendo proprio adesso e ne stiamo segnalando ogni evoluzione dal vivo, aggiornando questa pagina con tutto ciò che devi sapere su OnePlus 6 direttamente dalla sua presentazione sul palco sul palco.

OnePlus 6: Veniamo alle cose importanti

  • Che cos’è OnePlus 6? La nuova ammiraglia di OnePlus.
  • Quando esce? 22 maggio.
  • Quanto costerà? A partire da $ 529

OnePlus 6 data di uscita

La data di uscita di OnePlus 6 è il 22 maggio per Midnight Black e Mirror Black, ma OnePlus ha annunciato una serie di eventi pop-up in tutti gli Stati Uniti, Europa, India e Cina il 21 maggio dove sarà possibile acquistare lo smartphone per la prima volta.

Nel frattempo, l’edizione limitata Silk White sarà in vendita il 5 giugno.

Nel Regno Unito, OnePlus 6 sarà disponibile anche da O2, con una gamma di tariffe in offerta. Significa che non devi sborsare il prezzo intero del telefono in anticipo. È possibile prenotare in anticipo dal network ora, con stock in arrivo il 22 maggio.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTE LE NOSTRE NEWS

OnePlus 6 Prezzo

Il prezzo di OnePlus 6 parte da $ 529 per la configurazione da 64 GB / 6 GB, che è più costoso di OnePlus 5T, che ha iniziato a $ 499 per la stessa RAM e storage.

Poi hai la variante da 8 GB / 128 GB con un prezzo di $ 579, che è di nuovo in aumento di $ 20 rispetto alla 5T.

Infine, c’è il modello da 8 GB / 256 GB di fascia alta che porta ufficialmente il titolo dello smartphone OnePlus più costoso di sempre. Questo prezzo OnePlus 6 per questa configurazione è $ 629.

OnePlus 6 design e display

OnePlus 6 vanta il più grande schermo mai trovato su un telefono OnePlus ed è anche il primo telefono dell’azienda a presentare una tacca nella parte superiore del display.

Lo schermo misura 6,28 pollici, con un rapporto di 19:9 ed è rivestito in Gorilla Glass 5 protettivo.

OnePlus ha mantenuto il jack per cuffie per OnePlus 6, e ha anche reso il telefono più resistente all’acqua (rispetto ai precedenti telefoni).

Sia la parte anteriore che quella posteriore di OnePlus 6 sono rivestiti in Gorilla Glass 5, una novità assoluta per la linea di smartphone di punta dell’azienda.

Il dispositivo di scorrimento dell’allerta si è spostato a destra del telefono, sopra il tasto di accensione / blocco, con il vassoio della SIM che si sposta verso destra, sopra i controlli del volume.

OnePlus 6 sarà disponibile nello specchio riflettente Black, nel Midnight Black opaco e nel suggestivo Silk White.

ECCO DOVE TROVARE ONEPLUS 6 IN OFFERTA

OnePlus 6 fotocamera e batteria

OnePlus 6 è dotato di due fotocamere posteriori, la fotocamera principale è da 16 megapixel e lo snapper secondario da 20 megapixel. Entrambi i sensori sono realizzati da Sony e dispongono sia di OIS che di EIS.

OnePlus ha aumentato le dimensioni del sensore da 16 MP del 19% (rispetto a 5T), consentendo una maggiore illuminazione e riducendo il livello di rumore nelle riprese in condizioni di scarsa illuminazione.

La fotocamera posteriore ora può girare fino a un minuto di filmati al rallentatore alla volta, a 480fps con una risoluzione di 720p.

La modalità verticale ritorna su OnePlus 6, ma ora è più veloce e nelle prossime settimane verrà rilasciato un aggiornamento software che porta la funzione anche alla fotocamera frontale.

Lo smartphone è anche dotato di carica Dash, che conferisce a OnePlus 6 una ricarica completa in mezz’ora. Le dimensioni della batteria rimangono uguali a quelle di OnePlus 5 e 5T, a 3.300 mAh.

OnePlus 6 biometrica

OnePlus 6 ha due forme di sicurezza biometrica. Il primo è lo scanner per impronte digitali montato posteriormente, che ora è una forma ovale più piccola, piuttosto che il cerchio sul suo predecessore.

In secondo luogo, lo sblocco frontale è incluso, consentendo di sbloccare il telefono a mani libere. OnePlus dice che lo sblocco del viso dura 0,4 secondi per riconoscerti e consentire l’accesso al ricevitore, mentre lo scanner per impronte digitali è più veloce a 0,2 secondi.

OnePlus 6 alimentazione e archiviazione

Il OnePlus 6 è incluso in un chipset Snapdragon 845, l’unità di punta del produttore di chip Qualcomm, che garantisce una grande potenza sotto il “cofano”.

Arriva con Android 8 Oreo (con Oxygen OS 5.1 in alto), ma per i più avventurosi tra voi, OnePlus 6 supporta anche il nuovo Android P Beta di Google.

Questo ti dà un’anteprima delle nuove funzionalità che arriveranno sulla piattaforma Android entro la fine dell’anno, ma tieni presente che la P Beta è probabilmente piena di bug.

Ci saranno 6 GB e 8 GB di combinazioni RAM e tre opzioni di archiviazione tra cui scegliere, con 64 GB, 128 GB e 256 GB disponibili.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE