Paola Perego gossip: finalmente un nuovo programma in RAI!

Paola Perego gossip: finalmente un nuovo programma in RAI!

365 views
Paola Perego in rai

Paola Perego torna in RAI: una sorpresa non da poco per chi attende da tempo la riconferma della conduttrice su uno dei palinsesti italiani ancora più amati dal pubblico. Quale programma potrebbe dare ancora il via, a settembre, all’avventura in “prime time” dello storico volto televisivo?

Per Paola sono pronte circa 14 serate, che la vedranno districarsi in diversi format, evitando quindi di concentrarsi su un’unica trasmissione. E’ ovviamente difficile sapere quali saranno i programmi che la vedranno impegnata, ma si vocifera che tra questi potrebbe nascondersi “Superbrain”, già andato in onda qualche tempo fa e capace di collezionare un buon share presso gli ascoltatori.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NEWS DI GOSSIP QUI

Paola Perego, il ritorno in RAI con nuovi format esclusivi

L’annuncio del ritorno di Paola Perego in RAI è stato dato via social network, in particolare tramite Twitter: “RAI 1 ha ripreso il rapporto professionale con Paola, e non potremmo esserne più felici”. Tra gli altri format in prime time che ci aspettiamo da Paola, potrebbero essere previsti anche quiz e dibattiti? Per il momento, l’emittente tace in attesa di rivelazioni più saporite verso fine estate.

Paola Perego si sta preparando al ritorno, comunque, trascorrendo delle splendide vacanze estive in piena forma, come dimostrato dagli scatti che la riprendono con un fisico mozzafiato in bikini. I social sono sempre più attivi nelle pagine a lei dedicate, e senz’altro dopo la controversia scoppiata a Parliamone Sabato, Paola è pronta a cogliere un’altra chance per ricominciare col piede giusto: seguiteci per scoprire di quali format si occuperà la conduttrice.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE