Paola Turci insegnante di canto ad Amici? Le ultime voci di corridoio

Paola Turci insegnante di canto ad Amici? Le ultime voci di corridoio

564 views
0
SHARE
Paola Turci amici

Sono molte le voci di corridoio che vedono Paola Turci come insegnante di canto nella prossima edizione del talent Amici, che vedrà anche Rudy Zerbi e Gusy Ferreri al centro dell’arena in veste di professori. Dopo un’intera estate di apparenti conferme e presunte smentite, è stata proprio la cantautrice a esprimersi in merito, etichettando il tutto come semplice “gossip”.

“Amici? Un gossip, non saprei come altro definire le voci che riguardano questa partecipazione”, dichiara Paola Turci durante un’intervista a Radio Italia. Nonostante questa apparente sospensione di giudizio, è proprio la musicista a parlare del suo apprezzamento per le trasmissioni di Maria de Filippi, e soprattutto del modo in cui è solita condurle. Si tratta quindi semplicemente di attendere il momento “giusto”?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU PAOLA TURCI

Paola Turci: tra Amici e Festival di Sanremo

Il ritorno sulle scene dei talent con Amici rimane quindi in “forse”: la stessa cosa non si può dire, però, del Festival di Sanremo 2018: Paola Turci esclude una sua partecipazione, dopo aver ottenuto un vastissimo successo di pubblico e critica con l’edizione presente.

“Sanremo è stata un’esperienza molto recente, quindi non tornerò subito su quel palco. Quel che è certo è che quella musica è riuscita a darmi gioia e soddisfazione. Non è ovviamente da escludere che io possa tornare all’Ariston in futuro”, conclude nella sua intervista.

A pochi giorni dall’uscita della nuova edizione del suo album “Il secondo cuore”, per cui Paola Turci sta seguendo un tour instore particolarmente ricco di date, rimane quindi l’incognita sul talent: da chi sarà occupato il terzo posto tra gli insegnanti di canto che andranno a guidare i nuovi talenti della prossima edizione di Amici?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE