Paolo Bonolis: scoppia la bufera a causa di una foto pubblicata dalla...

Paolo Bonolis: scoppia la bufera a causa di una foto pubblicata dalla moglie

286 views
Paolo Bonolis: scoppia la bufera a causa di una foto pubblicata dalla moglie
Paolo Bonolis: scoppia la bufera a causa di una foto pubblicata dalla moglie

Paolo Bonolis: scoppia la bufera a causa di una foto pubblicata dalla moglie

Paolo Bonolis: il condutture al centro dello scandalo a causa di una foto pubblicata dalla moglie su Instagram. Nonostante Paolo tenga molto a mantenere il massimo riserbo su quella che è la sua vita privata, non è la prima volta che Sonia Bruganelli, la moglie, scatena “l’ira funesta” degli heaters compiendo atti che agli occhi di questi ultimi risultano inaccettabili.

Paolo Bonolis: è vero che la moglie ostenta la loro ricchezza?

Non tutti avranno dimenticato l’episodio di circa un anno fa che volle appunto Sonia al centro del gossip, a causa di una foto pubblicata sul noto social network fotografico Instagram, scatto venivano inquadrate in primo piano un paio di scarpe di marca indossate dalla figlioletta dei Bonolis. In quell’occasione fu il marito a smorzare gli animi difendendo la moglie ma in quell’occasione in diversi dichiararono che Bonolis avesse chiesto alla moglie di non farlo più trovare in situazioni del genere.

Questa volta a fare arrabbiare il pubblico è stata nuovamente una foto pubblicata dalla donna su Instagram pochi giorni fa. L’Immagine ritrae la figlia con in mano una rivista di moda, ma a far scaldare gli animi è stato il fatto che la famiglia si trovasse a bordo di un aereo privato di lusso. A togliere ogni possibile dubbio al pubblico che segue assiduamente la moglie di Paolo Bonolis, una didascalia inserita come commento contenete la loro destinazione, il Kenya.

RESTA AGGIORNATO SUI PRINCIPALI ARGOMENTI DI GOSSIP

Paolo Bonolis: gli heaters non ci stanno e gridano allo scandalo.

Neanche il tempo di pubblicare la foto che subito sono piovuti decine e decine di commenti negativi. Moltissime le accuse alla moglie di Paolo Bonolis. Ma Sonia non ci si è lasciata intimorire e con toni decisi ha replicato agli heaters: ” io non ostento ricchezza, siete voi che in una foto esaltate il fatto che è su un aereo privato”, per poi proseguire: ” per i miei figli viaggiare su un aereo privato non significa nulla anzi preferirebbero viaggiare con altra gente!”

Ciononostante la replica della signora Bonolis non è servita a placare gli animi dei moltissimi che seguono le vicende della famiglia e che tuttora continuano a tempestare l’immagine di commenti negativi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE