Pechino Express, i possibili nomi del cast: arriva Sara Tommasi?

Pechino Express, i possibili nomi del cast: arriva Sara Tommasi?

325 views

La lista dei possibili candidati alla prossima edizione di Pechino Express, il reality game proposto da Rai 2, inizia ad ospitare qualche nome, nonostante l’esordio della nuova stagione sia per il momento ancora lontano. Tra le new entry del cast, si fa anche il nome di Sara Tommasi, ex showgirl diventata poi una delle star del mondo hot più discussa sui social italiani.

Sara sarebbe tra i viaggiatori che si candidano a lasciare l’Italia per registrare le nuove puntate dello show: dopo aver sperimentato due edizioni consecutive in territorio americano, Pechino Express, probabilmente “nostalgico delle origini”, torna direttamente in Asia. Il percorso che i candidati seguiranno sarà quantomai lungo e interessante, e coprirà sia il Giappone che le Filippine.

Pechino Express: le prime indiscrezioni sui partecipanti

Ci sono tuttavia partecipanti che avrebbero già confermato la loro presenza, mentre attendiamo la conferma di Sara Tommasi: si tratta di Francesco Arca, che i telespettatori avranno già visto in veste d’attore nelle serie TV cult “Rex” e “Carabinieri”; il nipote del cantante Miguel Bosè, Rodolfo, ed a sorpresa dei youtuber: Willwoosh (nella vita quotidiana Guglielmo Scilla) e Alice Venturi, make up artist.

Ritornerà anche una presenza ben nota a chi ama l’Isola dei Famosi: Antonella Elia, che si rimetterà in gioco in un reality dal concept innovativo come Pechino Express. E assieme a lei ci sarà anche Jill Cooper, personal trainer e celebre volto di pubblicità sportive in TV.

Insistono ancora le voci sul ritorno di Tina Cipollari, così come quelle che vogliono il cantante idolo dei più giovani Achille Lauro, e la showgirl Aida Yespica pronti a partire assieme al gruppo: restiamo sintonizzati per sapere chi si aggregherà e chi invece darà rinunce “dell’ultimo minuto”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE