Pechino Express, chi saranno i concorrenti della prossima edizione?

Pechino Express, chi saranno i concorrenti della prossima edizione?

168 views

Settembre è come sempre la stagione dedicata al lancio di nuove edizioni dei nostri reality preferiti: non può mancare all’appello Pechino Express, di cui gli appassionati ricorderanno la vittoria di Alessio e Alessandro.

Nonostante manchino ancora diversi mesi al debutto, possiamo comunque farci un’idea in merito ai concorrenti della sesta edizione del programma.

Il cast del reality game potrebbe essere più nutrito di quanto immaginiamo: si pensa possa presentarsi per l’avventura anche Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juve, assieme a Donatella Rettore e Gordon, lo youtuber particolarmente popolare tra i giovani che ha anche partecipato alla giuria di “Selfie”, non essendo quindi nuovo né del mondo della TV, né di quello del web, il che costituisce un punto di vantaggio in più.

Buone notizie anche per i fan di Uomini e Donne: l’ex tronista Francesco Arca potrebbe essere tra i grandi ospiti di Pechino Express 2017.

Pechino Express, le ipotesi sui partecipanti: c’è anche Tina?

Naturalmente, non possono mancare le speculazioni sulla partecipazione di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. La storica commentatrice del people show Mediaset sembra intenzionata a partecipare a Pechino Express più che mai, lasciandosi alle spalle un clima di tensione sicuramente da lei poco gradito, per via dei continui conflitti con la dama del trono over Gemma Galgani, con cui fatica da tempo ad andare d’accordo.

Tina avrebbe inoltre in progetto uno show con il marito Chicco Nalli, perciò la sua presenza non è ancora garantita al 100%, tuttavia possiamo essere certi che non deluderà i suoi fan, sia che decida di partecipare al reality game o meno: i suoi impegni in TV non mancheranno, nei prossimi mesi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE