Pedine Monopoly voto online per sostituirle

Pedine Monopoly voto online per sostituirle

154 views
pedine monopoly
Addio alle vecchie pedine Monopoly

Chi di noi non ha mai avuto le sue pedine Monopoly preferite, quelle per le quali iniziavano interminabili diatribe con amici e parenti su chi avesse il diritto di usarla. Il ditale, l’automobile, la nave, il cappello a cilindro, la carriola, lo stivale, il gatto o il mitico Scottish Terrier.

Da oggi tutto questo è in procinto di cambiare. La Hasbro ha infatti deciso di cambiare le storiche pedine del famoso gioco da tavola lasciando la scelta proprio ai giocatori. Sarà infatti con un voto online che ognuno potrà decidere quale sarà la sua nuova perferita tra le pedina Monopoly. Il voto può essere dato sul sito Votemonopoly.com con scadenza il 31 gennaio. Solamente il 19 marzo, in occasione del World Monopoly Day, il giorno del compleanno del famosissimo gioco da tavola, verranno rese note le nuove otto pedine che potranno essere trovate nelle future edizioni del gioco. Non è la prima volta che Hasbro ricorre all’aiuto dei fan del gioco; già nel 2015, in occasione dell’80° anniversario del gioco, venne fatta una votazione per sostituire un sola pedina del gioco: il ferro da stiro. Sono 64 le nuove pedine Monopoly proposte per la votazione, fra queste spiccano una macchina da scrivere, una palla da spiaggia, un monster truck, un fuoco da campo, un grammofono, un paio di occhiali da sole, una tavola da surf,e un tirannosauro, sicuramente amato dai più piccoli.

Per celebrare la nuova edizione del gioco il 19 Marzo, durante il World Monopoly Day, la Hasbro rilascerà la Monopoly Token Madness, una versione di gioco contenente le vecchie pedine insieme alle nuove in versione dorata.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE