Trono Over Uomini e Donne, mercoledi 13 dicembre: colpo di scena, Anna...

Trono Over Uomini e Donne, mercoledi 13 dicembre: colpo di scena, Anna é uscita con Guido

264 views
Trono Over Uomini e Donne
Trono Over Uomini e Donne

Trono Over Uomini e Donne: la mummia é finita nell’armadio

Trono Over Uomini e Donne: ogni mercoledi come ben saprete si apre con una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, che vede sempre Gemma l’ormai indiscussa protagonista e l’immancabile siparietto goliardico di Tina che oggi le fa trovare in studio un armadio contenente la famosa mummia, quella che secondo lei sarebbe la sua fotocopia.

Prima di mostrare come di rito il “dopo puntata”, Maria manda in onda l’esterna che Giorgio nella scorsa puntata ha proposto di fare a Gemma invitandola fuori a cena un po’ come una provocazione, durante la quale lei dichiara di essere ancora innamorata di lui.

Ma il pubblico che é sempre dalla parte di Tina quando si deve parlare di Gemma, le rema contro, anche se lei fa di tutto pur di difendere i suoi sentimenti e le sue emozioni o sensazioni, come lei dice.

Anche il suo stesso ex corteggiatore Guido, ultimo o forse penultimo cavallo della scuderia del parterre maschile di Uomini & Donne, l’ha accusata di essere falsa e opportunista.

Trono over Uomini e Donne: nuovo corteggiatore per Gemma, viene dalla sua amata Puglia e si chiama Raffaele

Ma è la volta di Raffaele, venuto dal sud apposta per conoscere Gemma: un nuovo corteggiatore pugliese le fa tornare il sorriso dopo gli irrinunciabili battibecchi di apertura con Tina a cui siamo abituati, concedendogli un ballo sulle note di una bella canzone romantica.

Trono Over Uomini e Donne: Anna é uscita con Guido

E dopo Gemma, si fa il punto della situazione anche con Anna che con grande stupore del pubblico si scopre aver iniziato a frequentarsi con Guido.
Puntualmente ecco Angelo ex corteggiatore di Anna interviene subito accusandola di incoerenza per essere uscita con Guido, una persona di cui non ha fatto altro che sparlare e basta oltre a continuare a sostenere nella sua ferma convinzione che Anna é innamoratissima di Giorgio.
Anche Gianni interviene accusando Anna di non provare alcun reale interesse per Guido ma di aver scelto di iniziare a conoscerlo solo per fare un dispetto a Gemma, confermando inoltre la convinzione di Angelo che molto alterato si scaglia contro di lei in continuazione per quasi tutta la puntata, additandola come persona che nega l’evidenza oltre a non dire mai la verità.

Trono Over Uomini e Donne: anche Gianni non crede alla buona fede di Anna

Anna infuriata controbatte animatamente per difendersi contro le accuse di Gianni, dicendogli nel culmine della sua ira che Angelo gli avrebbe inviato messaggi molto violenti, sembrerebbe quasi fino al punto di minacciarla.
A sua discolpa per uscirne viva da questo pomeriggio veramente di fuoco, Anna dichiara di aver persino consigliato a Giorgio di ritornare con Gemma, che fortemente incredula obietta accusandoli invece di vedersi sempre.

Trono Over Uomini e Donne: secondo Guido un po’ di gelosia ci dev’essere, ma motivata

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi si chiude con un breve intervento finale di Guido che a suo favore rasserena Anna dicendole di non essere un uomo che si lascia condizionare e che una gelosia eccessiva deve essere abolita se non è motivata proprio perché un estremo: una frecciatina forse nei confronti di Angelo ?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE