Raffaella Fico torna in TV con un nuovo programma di cucina

Raffaella Fico torna in TV con un nuovo programma di cucina

669 views
Raffaella Fico
Raffaella Fico

Raffaella Fico, la showgirl che ha recentemente dato un lieto annuncio per tutti i suoi fan (l’imminente matrimonio con Alessandro Moggi), non smette di darsi da fare e ha in programma di tornare a conquistare il pubblico TV con un nuovo format a base di “ricette, pentole e fornelli”. Uno show in cui la brava conduttrice e modella saprà come sempre farsi valere, proponendo soprattutto piatti legati alla tradizione napoletana.

L’annuncio è avvenuto tramite Facebook, e sembra seguire una vera e propria “epidemia” di VIP che decidono di darsi al mondo della cucina, in TV o nella vita privata. Non è un mistero d’altronde che dopo i talent e i reality classici, tra i programmi più amati della televisione italiana ci siano i format legati a primi, secondi e dessert. Chi accompagnerà Raffaella Fico in questa nuova avventura?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP DI QUESTA ESTATE

Raffaella Fico di nuovo in TV: ecco il nuovo format

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1777562735607101&id=1276643139032399

Non perdete le videoricette di “In…

Pubblicato da Raffaella Fico su Giovedì 10 agosto 2017

In cosa consisterà il programma condotto da Raffaella? Innanzitutto, si tratta di una trasmissione che andrà in onda sull’emittente White TV, di cui è stata trasmessa una prima puntata in prima serata. Lo show presenta ricette tipiche regionali in un linguaggio molto colloquiale e diretto. Perciò senz’altro è un piccolo “breviario” di consigli passo dopo passo utile a chi si sta avvicinando al mondo della cucina o per chi vuole cambiare i piatti a tavola diventando chef per nuove specialità.

Raffaella è molto motivata alla buona riuscita del programma, come abbiamo avuto modo di vedere. Per chi volesse seguire e imitare in cucina le sue gesta, non dovrà fare altro che sintonizzarsi sul canale 100 o 110 del digitale terrestre e mettersi all’ascolto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE