Ramona Amodeo gossip: la protagonista di Uomini e Donne si è sposata

Ramona Amodeo gossip: la protagonista di Uomini e Donne si è sposata

411 views

Ramona Amodeo è finalmente sposa: per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha avuto anche la sua opportunità di diventare tronista nel programma di Maria de Filippi, è tempo di fiori d’arancio assieme al fidanzato Luca, con cui è convolata a nozze proprio nella giornata di Lunedì.

Un rito molto romantico per Ramona, che ha scelto un abito nuziale particolarmente “principesco”: corpetto in pizzo, gonna in tulle e immancabile bouquet a seguire i due innamorati. La location dell’evento, Pozzuoli, è stata presa d’assalto da tantissimi appassionati del programma, così come dagli invitati che Ramona Amodeo aveva indicato come partecipanti ufficiali alla cerimonia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI UOMINI E DONNE

Ramona Amodeo matrimonio: la storia della sua relazione

Ramona Amodeo è nota per aver scelto Mario de Felice ai tempi in cui era tronista, tuttavia la storia non andò proprio come previsto e la VIP decise di intraprendere una nuova storia con l’attuale marito Luca. Quest’ultimo è sicuramente una persona molto riservata, che ama utilizzare i social con parsimonia, tuttavia è riuscito a convincere in brevissimo tempo (pochi mesi) Ramona sulla naturalezza del proprio sentimento.

Si sa molto poco sulla vita del consorte di Ramona, a parte qualche informazione essenziale: è campano e presente su Facebook, tuttavia non ha un profilo Instagram con cui condividere col grande pubblico frammenti della sua vita. Mentre attendiamo di conoscere qualche dettaglio in più sullo sposo di Ramona, si vocifera che la neo-moglie sia in dolce attesa.

C’è un fondo di verità in questa voce di corridoio, oppure si tratta di un “rumor” lanciato per far discutere sulla coppia? Se ci seguirete nelle prossime settimane, potremo sicuramente scoprirlo insieme.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE