Raz Degan, da partecipante all’Isola dei Famosi a conduttore TV

Raz Degan, da partecipante all’Isola dei Famosi a conduttore TV

255 views
raz degan Surviving Raz

E’ arrivata l’estate, ma la stagione afosa non sembra risparmiare la voglia di fare progetti televisivi tipica di molti nostri attori, conduttori e VIP. Tra di essi c’è naturalmente Raz Degan, il fiero vincitore dell’Isola dei Famosi che vuole mettere a prova le sue capacità in TV grazie ad un nuovo show, che verrà ospitato sulle reti di casa Mediaset.

Il nuovo programma di Raz Degan si chiamerà “Surviving Raz” e, come si può ben comprendere dal titolo, si tratterà di qualcosa di emozionante ed avventuroso, non del classico people show in salotto. A quanto pare, lo scenario d’elezione per il nuovo format sarà l’Africa e il suo fascinoso e tribale mistero, che l’attore e modello esplorerà in una serie di colpi di scena che non mancheranno di tenere tutti incollati allo schermo.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU RAZ DEGAN

Raz Degan, dall’isola alla conduzione di “Surviving Raz”: cosa ci aspetta?

Surviving Raz i partecipanti chi saranno? Al momento non è dato sapere granché sui contenuti effettivi del format, né se saranno presenti sfide particolari tra ipotetici partecipanti. Tuttavia, quello che è trapelato dalle indiscrezioni è la certezza che Surviving Raz porterà una “forte dose di adrenalina” in mezzo ad un gruppo di VIP scelti per l’occasione tra i protagonisti nostrani del palinsesto.

Si tratterà di un programma di sopravvivenza, certamente, tuttavia i presenti dovranno coalizzarsi per superare i pericoli della giungla, oppure aggiungere al difficile compito di “uscirne sani e salvi” le rivalità tipiche degli altri programmi survival? Lo potremo scoprire nelle prossime settimane, magari grazie ad un’indiscrezione di Raz Degan stesso, che ci indicherà quando il programma partirà ufficialmente e quali saranno le modalità di interazione tra i misteriosi partecipanti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE