Raz Degan e Paola Barale gossip: un nuovo incontro a breve?

Raz Degan e Paola Barale gossip: un nuovo incontro a breve?

193 views
Raz Degan Paola Barale

Un nuovo incontro tra Raz Degan e Paola Barale? E’ il sogno di molti supporter della coppia, che si è ricongiunta grazie all’Isola dei Famosi 2017, con la showgirl che, dopo alcune titubanze, ha finalmente raggiunto Raz in Honduras per dargli supporto nella più difficile delle sue avventure televisive.

I due, fidanzati per tanti anni, hanno continuato a conservare un’attrazione speciale tra di loro, malgrado la separazione che ha posto fine a 10 anni di relazione che in molti hanno definito “tanto folle quanto magica”.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’ULTIMA EDIZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Dopo l’ultima sorpresa di Paola Barale, che avrebbe raggiunto direttamente in auto l’amato per festeggiare insieme la sua vittoria al reality, non si sono però avute informazioni certe sul futuro dei due, se non per le fotografie postate di tanto in tanto sui loro social preferiti, tra cui Instagram, dove continuano a ricevere il supporto di tutti i loro fan.

Raz Degan e Paola Barale: come stanno passando gli ultimi tempi?

Dopo una dedica speciale di Raz Degan a Paola, espressa proprio nel giorno del compleanno, in cui ha dichiarato che sono ormai destinati ad essere legati per sempre, è comunque chiaro che i loro fan si aspettino qualche novità che li riguarda. L’indizio su questa possibile “reunion” pubblica è stato dato da Raz stesso nelle ultime ore: sotto un’immagine che lo ritrae nella capitale, ha scritto “Cercando Aragosta a Roma”, senza dimenticare l’hashtag “#bionda”.

In men che non si dica è arrivata l’attesa risposta di Paola, che ha commentato con “#coming” lasciando presumere che fosse pronta all’incontro. A questo ha fatto seguito una nuova foto della showgirl, che detta testualmente: “Roma oggi vedrà qualcuno che non vede da tempo”. E‘ quindi quasi certo l’incontro tra i due? Sicuramente si tratterà di una reunion abbastanza trepidante, come l’attesa dei fan di sapere se la loro relazione possa tornare a far scintille come un tempo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE