Raz Degan gossip: un nuovo film in arrivo e un sonoro “no”...

Raz Degan gossip: un nuovo film in arrivo e un sonoro “no” ai reality

786 views

Raz Degan, dopo una sentita vittoria all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, torna alla ribalta del gossip con tante novità per gli appassionati di cinema. L’ex naufrago si è infatti rimesso i panni di cineasta per tornare a parlare del suo film, di cui è regista, “L’ultimo Sciamano”, che nelle sale cinematografiche è arrivato proprio ieri. Un’opera lunghissima da completare, che ha richiesto ben 6 anni di pazienza, ma che gli ha permesso di riscoprire la pienezza della sua vita.

Il film riguarda il ritorno alla natura del protagonista James Freeman, nella speranza di maturare quella saggezza che consente di avere una vita quanto più serena possibile. La pellicola è frutto di esperienze personali di Raz Degan, che ha sentito in maniera molto forte e pervasiva, e ha sentito la necessità di raccontarle utilizzando un medium così popolare come il cinema.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU RAZ DEGAN

Raz Degan: ecco il nuovo film; continua il “no” ai reality

Raz ha comunque chiarito che la sua apertura al mondo del cinema non significa che lo rivedremo presto anche sul piccolo schermo per un reality, come molti fan si aspettavano. Surviving Africa, il format che avrebbe dovuto essergli stato affidato, non sarà condotto da lui. Italia 1 deve così rinunciare alla partecipazione di uno dei protagonisti più amati dell’Isola dei Famosi: l’attore ha riferito che non gli interessa prendere parte a questo tipo di show proprio ora.

Ci ripenserà? Al momento la promozione dell’ultima fatica cinematografica è sicuramente la priorità; scopriremo comunque presto se l’attore israeliano sarà ospite dei survival show più amati d’Italia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE