Raz Degan si ritira dall’Isola dei Famosi? Ecco come stanno le cose

Raz Degan si ritira dall’Isola dei Famosi? Ecco come stanno le cose

346 views
Raz Degan

Raz Degan probabile abbandono?

Sta impazzando ormai da ore sul web e sui social, la notizia di un possibile abbandono di Raz Degan dall’Isola dei Famosi. Ma cosa c’è di vero in questa notizia? Facciamo un punto della situazione e guardiamo come sono andati i fatti in questi ultimi giorni.

Innanzi tutto c’è da dire che la produzione del programma, per il momento, non ha nè confermato nè smentito la notizia del probabile ritiro di Raz dal programma. Sembrerebbe comunque una cosa assurda parlare di ritiro a pochi giorni dalla finale.

Nei giorni scorsi, Raz Degan, si è addentrato in solitario nella zona più interna dell’isola in cerca di cibo da riportare sulla spiaggia e qui sarebbe stato punto da un insetto velenoso. Tornato all’accampamento, è stato subito soccoroso dai medici della produzione, che gli hanno prontamente somministrato un antidolorifico. Il medicinale avrebbe provocato all’ex modello una forte sonnolenza, cosa che ha allarmato non poco i suoi compagni naufraghi. Degan infatti, come presonaggio all’interno del reality, non è mai stato uno che è rimasto con le mani in mano, sempre molto attivo ed indaffarato nella ricerca del cibo. I compagni naufraghi comunque, sono sempre rimasti accanto a lui durante questo difficile momento, ed al suo risveglio avrebbero anche provveduto a fornigli del cibo per riprendersi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Proprio a causa dei questo incidente e di forti dolori alla schiena, Raz Degan non ha partecipato alla prova di ricompensa, per paura di infettare la ferita procuratasi. I medici della produzione comunque, visti i miglioramenti delle condizioni di salute, hanno concesso all’ex modello isreliano di continuare la sua avventura nel reality. Raz si è sempre dimostrato un gran combattente all’interno del programma, dunque la notizia di un suo probabile abbandono ci sembra infondata.

Isola dei Famosi la finale si avvicina

Sarebbe difficile pensare ad una finale senza Raz Degan. Seguiremo comunque il Day Time di oggi, capitanato da Stefano Bettarini, per cercare di scoprire le ultime news sull’Isola dei Famosi. Dopo la semifinale di mercoledì, i naufraghi resteranno solamente altri pochi giorni sull’isola, e probablimente già da domenica potrebbero prendere il volo dall’Honduras per il ritorno in Italia dove, mercoledì della prossima settimana, sono attesi per la Finale del programma. Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE