Riccardo Marcuzzo gossip: “La mia vita è cambiata completamente dopo Amici”

Riccardo Marcuzzo gossip: “La mia vita è cambiata completamente dopo Amici”

954 views

La vita di Riccardo Marcuzzo, meglio noto come “RIki” ai suoi numerosissimi fan, è cambiata sensibilmente dopo Amici: la sedicesima edizione del talent, che ha permesso al venticinquenne di rivelare il suo amore per il canto, l’ha portato in cima alle hit parade italiane, grazie al suo “Perdo le Parole”.

Ma l’avventura di “Riki” non è ovviamente finita: il cantante confessa di aver sperimentato, dopo la conclusione del programma, un vero e proprio “turbinare di emozioni in giro per l’Italia”: tantissimi teenager sono accorsi in ogni angolo del paese per vederlo e ascoltare le sue nuove canzoni. Il giovane musicista, quindi, ha sentito negli ultimi tempi la necessità di scrivere qualcosa che potesse consolidare la sua felicità: quale miglior mezzo di Instagram per condividere i suoi pensieri col mondo?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU RICCARDO MARCUZZO

Riccardo Marcuzzo, tante soddisfazioni dopo Amici

Riccardo ha infatti postato un’immagine che ritrae l’ultimo album, uscito ormai da 3 mesi, come ricorda il cantante stesso: “Questa sarà sempre l’immagine più importante della mia vita”, ci suggerisce. “Sono innamorato di ogni emozione che mi ha regalato questo disco” è il suo commento su Instagram. “Se non esistesse, non ci sarebbe legame tra di noi, quando siamo lontani e non possiamo cantare insieme, e anche quando ci avviciniamo di nuovo”.

La vita ha preso una piega particolarmente positiva per Riki: “Questi mesi già sembrano anni, ne abbiamo già passate tante insieme” e si commuove pensando al percorso che sta affrontando grazie alla musica e al calore dei suoi fan. Tra un live e un’intervista, il rapporto con le migliaia di ragazzi che lo adorano e lo ringraziano è sempre molto solare e idilliaco: adesso non ci resta che aspettarci un secondo album che sappia offrire ancora tutte le emozioni del primo: seguiteci per scoprire tutte le news sul prossimo disco di Riccardo Marcuzzo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE