Riccardo Marcuzzo: l’eroe di Amici è primo in classifica FIMI

Riccardo Marcuzzo: l’eroe di Amici è primo in classifica FIMI

296 views
Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, uno dei protagonisti di Amici 16 arrivato con successo fino alla fine del suo percorso in TV, sta sperimentando un successo senza pari dal punto di vista discografico. Oltre ad una tournée programmata nei minimi dettagli, che lo porterà a toccare tantissime città d’Italia, il cantante prodigio del talent di Maria de Filippi può vantare risultati incredibili anche in classifica FIMI, dove con il nuovo album è stabilmente primo anche questa settimana.

Per Riccardo Marcuzzo, questa situazione da brividi è del tutto nuova: dal palco alle folle, ai fan sui social al numero di dischi venduti. Il giovane artista, che vedremo anche sul palcoscenico di Wind Summer Festival, fatica a trattenere la sua gioia e racconta con ampiezza di dettagli come stia vivendo questo periodo della sua vita. “Sognavo da tempo di prendere parte al Summer Festival“, dice ai microfoni, “e realizzare questo sogno è la migliore delle realtà”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU AMICI E I SUOI PROTAGONISTI

Riccardo Marcuzzo: da Amici ai palchi di tutta Italia

“La realtà che vivo ora è frenetica”, spiega Riccardo, “ma è di gran lunga meglio così, aver vinto e buttarsi in un nuovo mondo di emozioni”. Tra i suoi nuovi sogni, resi possibili dall’istantanea popolarità data da Amici, il ragazzo annovera la possibilità di duettare con Cesare Cremonini e Tiziano Ferro, due big della musica nostrana che probabilmente sarebbero aperti a collaborazioni di questo tipo.

Aspettiamo quindi Riccardo Marcuzzo sui palchi delle città d’Italia con il nuovo album, nell’attesa di sapere anche come sta andando la sua vita sentimentale, e se il successo sta effettivamente ponendo qualche freno a questo altrettanto importante aspetto della sua felicità.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE