Riccardo Scamarcio ci propone finalmente, a distanza di anni dalla separazione dall’ex compagna Valeria Golino, un’intervista in cui l’attore pugliese mette a nudo le sensazioni provate durante la lunga relazione, durata 12 anni.
Intenso e durevole come pochi, il loro rapporto si è evoluto fino al 2016, anno in cui purtroppo è terminato ma senza lasciare rivalità in sospeso tra i due, bensì un bellissimo ricordo che l’attore condivide parlando di sé.
Dopo un’apparizione a Verissimo, Riccardo Scamarcio parla ad un popolare quotidiano italiano della propria vita con Valeria. E’ molto sincero nel raccontare ed esordisce con una frase parecchio onesta: “Qualsiasi cosa io dica, non può descrivere completamente un rapporto durato oltre 10 anni, si potrebbe solo ridurre la sua portata. Il nostro è stato un amore incondizionato, vissuto e non programmato.”
Riccardo Scamarcio tra amore e passione per cinema e campagna
Parole molto importanti per l’attore pugliese, che nonostante gli ottimi ricordi che serba della relazione con la Golino, ha qualche critica in più da rivolgere al mondo della cinematografia: dopo aver terminato le riprese di John Wick 2 con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio si lascia ad una confessione: “Amo molto il cinema italiano, ma questo paese l’ha distrutto. Per girare film d’azione o con trame particolari, devo espatriare”.
Un’amara verità che però non abbatte Riccardo: nella stessa intervista ha raccontato di provare un particolare attaccamento all’agricoltura. L’attore produce infatti vino e olio biologici di propria mano, rivelando che è “sempre un’emozione” creare prodotti naturali imparando i trucchi con l’esperienza. Un Riccardo Scamarcio quindi particolarmente impegnato, felice e desideroso di lottare, che vedremo presto su schermo con le nuove produzioni estere.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE