Riki Marcuzzo di Amici pensa a Sanremo 2018? Le sue dichiarazioni

Riki Marcuzzo di Amici pensa a Sanremo 2018? Le sue dichiarazioni

507 views

Uno degli ex allievi più promettenti dell’ultima edizione di Amici, Riki Marcuzzo, sta pensando ad un’eventuale partecipazione a Sanremo? Il giovane, che continua a ricevere un supporto mai visto dai suoi fan sui social, ne avrebbe parlato durante una recente intervista per un popolare magazine TV. Pur essendo stato impegnato in un lungo tour promozionale che l’ha portato in giro per tutta Italia, Riki è tornato con un nuovo album, che debutterà con il nome di “Mania”, e come ci aspettiamo avrà tutte le carte in regola per scalare la classifica delle top ten italiane.

Molti suoi supporter vorrebbero vedere il successo di Riki risplendere anche alla kermesse della musica per eccellenza, Sanremo 2018. Ma il cantante si sente pronto a questo importante passo per la sua carriera? A quanto pare Riccardo sembra avere già un’idea ben decisa in merito: “Il Festival di Sanremo al momento non rientra tra i miei piani, quindi non parteciperò per quest’anno”, ha dichiarato. Inevitabile il disappunto dei fan, ma già sanno che potranno vedere il loro idolo durante il tour per la promozione del nuovo disco in tutta Italia.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU RICCARDO MARCUZZO

Niente palco dell’Ariston per Riki, quindi, anche se le soddisfazioni non mancano, essendo più pronto che mai per i concerti che lo attendono, soprattutto ai grandi eventi della Capitale e di Milano previsti per Novembre. Entrambi sono già in sold-out, e sicuramente non rappresentano altro che un trampolino di lancio per i futuri progetti di Riccardo.

Nel frattempo, il cantante si ritiene felice di aver cambiato l’opinione di sua madre in merito alla sua attività di cantante: “Mi ricordo di quando diceva che con le canzoni non avrei combinato granché”, dice; ma il suo futuro si è rivelato ben diverso e molto fortunato: quali altre avventure attendono Riki sui palchi?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE