Rita Bellanza eliminata da X Factor

Rita Bellanza eliminata da X Factor

241 views
Rita Bellanza
Rita Bellanza

Rita Bellanza è stata eliminata durante la prima fase della puntata del 30 novembre. Nessuno si aspettava questa eliminazione ma il voto del pubblico è stato decisivo.

Molti davano Rita Bellanza come probabile vincitrice di questa edizione di X Factor dopo la sua interpretazione del brano di Vasco Rossi Sally. Durante il corso delle puntate forse l’assegnazione dei brani l’ha penalizzata, non riuscendo a tirar fuori il vero carattere della cantante.

Segui tutte le news sullo spettacolo

Rita Bellanza eliminata da X Factor

Il successo dell’inedito di Rita Bellanza “Le parole che non dico mai” continua a spopolare sulle radio e su tutti i canali musicali on line. Il pubblico però durante la puntata del 30 novembre di X Factor non l’ha premiata decretandone l’eliminazione. La sua interpetazione di “in questo misero show” di Renato Zero, era stata apprezzata dai giudici. Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante avevano espresso il loro parere favorevole sul brano, facendo soprattutto riferimento al momento artistico, particolarmente difficile, che sta passando la cantante. Dopo il suo exploit col brano “Sally”, grazie al quale aveva attirato grandi simpatie del pubblico, le aspettative dei fan, probabilmente, erano state un po’ deluse dalle successive assegnazioni dei pezzi datele da Levante.

Coloro che l’hanno apprezzata nel corso di questa edizione di X Factor si aspettano di risentirla al più presto. Speriamo che il programma di Sky, per Rita Bellanza, sia solo l’inizio di una promettente carriera nel mondo della musica e della disografia italiana.

Levante rimane senza cantanti in squadra

Dopo l’eliminazione di Rita Bellanza, Levante rimane senza squadra. Cosa ci aspetterà nella semifinale di X Factor?  Nel frattempo i Ros e Andrea si affronteranno per decidere chi sarà il prossimo eliminato di questa sesta puntata dei Live di X Factor. Chi sarà il prossimo eliminato? Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news di X Factor

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE