Rodriguez D’Urso: che cosa è successo tra la conduttrice e la famiglia...

Rodriguez D’Urso: che cosa è successo tra la conduttrice e la famiglia Rodriguez?

34 views
Rodriguez D'Urso
Rodriguez D'Urso

Rodriguez D’Urso: che cosa è successo tra la conduttrice e la famiglia Rodriguez?

Rodriguez D’Urso: scoppia la polemica tra la famiglia argentina e la Barbarella della Tv italiana.

Partiamo dall’inizio, non appena Cecilia Rodriguez è uscita dal Grande Fratello VIP 2, è arrivata come di consueto la richiesta di partecipare al programma pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. In realtà in molti aspettavano questo momento proprio perché tra la famiglia Rodriguez, soprattutto la più grande dei tre fratelli, Belen,e Barbara D’Urso non corre buon sangue già dai tempi in cui la bella argentina stava con Fabrizio Corona. In molti si aspettavano la reazione dei fratelli che hanno prontamente rifiutato l’invito della D’Urso, addirittura Cecilia Rodriguez ha dichiarato di essersi sentita offesa da Barbare D’Urso a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da quest’ultima, durante Pomeriggio 5 che avrebbero a dire di Cecilia, umiliato lei e tutte le donne.

Rodriguez D’Urso: le dichiarazioni di Barbara dopo l’invito rifiutato.

Barbara D’Urso come avrà reagito? Con l’aplond che da sempre la contraddistingue non si è scomposta minimamente e ha prontamente dichiarato: “i fratelli Rodriguez? Facciamo il 22% di share anche senza di loro!” Non si è fatta attendere neanche la reazione dei due inseparabili fratelli, Cecilia ha infatti dichiarato: “Davvero? Non ha bisongo di noi per fare share? Allora perché passa interi pomeriggi a parlare di noi due?” E ancora Jeremias ha dichiarato: “a me non interessa la popolarità, ma se mia sorella si sente offesa da Barbara D’Urso e dedide di non andare, nemmeno io vado!

Niente da fare quindi per chi si aspettava un confronto tra i Rodriguez e la D’Urso, ne per chi si aspettava una puntata del celebre programma di Canale 5 al vetriolo.

Leggi tutti gli articoli su Cecilia Rodriguez

Famiglia Rodriguez: la vita dopo il Grande Fratello VIP

Ma che cosa accade in questi giorni in casa Rodriguez?

Jeremias, il primo ad avere abbandonato a seguito di una nomination la casa del Grande Fratello VIP 2 pare tornato tra le braccia della ex storica Sara Battisti. Cecilia invece, ha ottenuto il tanto atteso confronto con Francesco Monte. I due sono infatti stati paparazzati dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini mentre si recavano prima lei e poi lui, all’appartmento che occupavano da coppia prima che il Grande Fratello VIP 2 li portasse a lasciarsi e facesse cadere lei tra le braccia di Ignazio Moser. Francesco e Cecilia si sarebbero incontrati, al ritorno di una serata di lui. Francesco Monte non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma pare che Cecilia sia stata irremovibile mentre  lui avrebbe desiderato un chiarimento che li portasse a tornare insieme.

E Belen? La più grande dei fratelli Rodriguez pare essere quella che se la passa peggio. A quanto pare ha da pochissimo concluso la relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, e proprio a seguito di alcune domande incalzanti del padrone di casa del Maurizio Costanzo Show, pare essersi rivolta in malo modo, scatenando cmmenti poco carini nei suoi confronti dallo stesso Costanzo.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE