Romina Power, un appello di sensibilizzazione su Instagram: di cosa si tratta?

Romina Power, un appello di sensibilizzazione su Instagram: di cosa si tratta?

303 views

Tanti VIP e non sono soliti sensibilizzare il proprio pubblico e i propri fedeli follower con post talvolta ironici, talvolta più seri, nei riguardi di cause che stanno a cuore alla maggioranza di noi. Anche Romina Power ha utilizzato uno dei social fotografici più in voga di sempre, Instagram, per divulgare un messaggio che nel giro di pochissime ore ha raccolto numerosi like, commenti e approvazioni in Italia e non solo.

La cantante americana, che a breve vedrà debuttare un nuovo album live che racchiude i principali successi della sua carriera cantati in coppia con Al Bano, ha lanciato un messaggio social per tutti gli amanti degli animali, e naturalmente anche per coloro che pur non possedendone li rispettano.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU ROMINA POWER

Romina Power: un messaggio Instagram per tutti gli amanti degli animali

L’immagine postata è una vignetta dei Peanuts, che ritrae Charlie Brown assieme al fedelissimo Snoopy: il messaggio che trapela, è che per essere apprezzati incondizionatamente spesso occorre l’affetto di un cane o altro animale domestico che susciti in noi determinati sentimenti. Romina Power si batte da tempo per salvaguardare i compagni a 4 zampe e non, attraverso diverse iniziative che l’hanno vista in prima fila contro le violenze sugli animali.

Il post è stato accolto molto calorosamente: i suoi follower evidentemente già conoscono la verità di cui la vignetta parla, e la sperimentano giorno dopo giorno grazie alla vicinanza dei propri amati quattrozampe: ci saranno altri post dedicati a questa causa, sentita più che mai, da parte di Romina?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE