Sanremo 2017: arrivano Robbie Williams e i Clean Bandit sul palco?

Sanremo 2017: arrivano Robbie Williams e i Clean Bandit sul palco?

302 views
Sanremo 2017

Nuovi volti in arrivo sul palco di Sanremo 2017, con ospiti
internazionali d’eccezione. Si tratta rispettivamente di un gruppo di idoli del genere electro-pop, i Clean Bandits, e di una delle più note leggende del pop mondiale: Robbie Williams.

I Clean Bandit, che hanno saputo conquistare sin dagli esordi un
pubblico di giovani e giovanissimi parecchio ampio, sono attualmente in testa alle top chart dei singoli musicali con la canzone “Rockabye“, cantata assieme alla leggenda del rap giamaicano Sean Paul. Vederli esibire sul palco di Sanremo 2017 sarà quindi un’occasione più unica che rara di scoprire le sonorità di questo brillante terzetto proveniente dall’inghilterra.

Per quanto riguarda Robbie Williams a Sanremo, invece, non occorrono presentazioni: oltre 70 milioni di album venduti, la recente nomina di Brits Music Icon e quasi 20 Brit Awards guadagnati lo rendono ancora ad oggi il principe del pop internazionale. Sarà anche questa un’occasione importante per promuovere in Italia il suo ultimo album, “The heavy entertainment show“.

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI SANREMO 2017

Sanremo 2017 si propone quindi di mettere in scena un cast
invidiabile, diretto da Carlo Conti in attesa della conferma relativa alla partecipazione di Rocio Munoz Morales, che potrebbe apparire sul palco assieme a Raoul Bova. Questa line-up di artisti internazionali si aggiungerà inoltre al rock scozzese dei Biffy Clyro, invitata a suonare nelle città di Roma, Padova e Milano: la band salirà sul palco dell’Ariston l’8 febbraio.

Sono quindi tanti gli ospiti di rilievo che si daranno il cambio
all’apertura di Sanremo 2017, che per l’occasione vedrà il suo debutto su un palco iper-tecnologico costruito per abbracciare sia il pubblico che gli artisti sulla scena, unendo la platea ai musicisti come mai prima d’ora.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE