Sanremo 2017 conduttori: Carlo Conti donerà parte del suo compenso ai terremotati

Sanremo 2017 conduttori: Carlo Conti donerà parte del suo compenso ai terremotati

323 views

Sanremo 2017 conduttori: Riparte Sanremo 2017e con esso le polemiche relative agli eccessivi costi della manifestazione, e di conseguenza ai cachet di presentatori ed ospiti al Gran Gala della musica italiana. Carlo Conti, consapevole delle tante voci di corridoio alle spalle del Festival, ha deciso di prendere posizione in merito alla faccenda, spiegando che nonostante tutto è possibile fare qualcosa di importante con queste cospicue somme di denaro.

Il conduttore ha infatti affermato, in una recente intervista relativa a Sanremo 2017 ma non solo, di aver già “destinato una parte del mio compenso per aiutare le popolazioni afflitte dal terremoto“, e di aver deciso di custodire segretamente questo atto di generosità. Ma in seguito al recente susseguirsi di commenti relativi al Festival, Carlo Conti si è trovato costretto a spiegare a chiara voce che la manifestazione ha anche caratteri di carità e generosità.

Sono amareggiato, perché si parla spesso senza sapere”, avrebbe
inoltre commentato. “I Festival di Sanremo che conduco hanno fatto guadagnare anche altre figure del mondo dello spettacolo, e la pubblicità relativa ha coperto molti altri costi“, ha aggiunto,
confermando che una parte del denaro incamerato verrebbe comunque redistribuita per opere a fin di bene.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ DI SANREMO 2017 

Allo stesso tempo, l’Ariston continua ad affollarsi, con ben 22
concorrenti in gara: i Campioni aumentano quindi di due unità,
rispetto ai 20 previsti in precedenza per la manifestazione. Nelle
prime due giornate vedremo esibirsi 11 Campioni, quindi: i primi 8 arriveranno alla serata del venerdì, mentre gli ultimi 3 entreranno nelle fasi eliminatorie del giovedì. Scopriremo a breve i gusti del televoto per Sanremo 2017, in una convention musicale che si preannuncia più movimentata che mai.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE