Sanremo 2017 ospiti: Tiziano Ferro e Ricky Martin alla prima serata

Sanremo 2017 ospiti: Tiziano Ferro e Ricky Martin alla prima serata

347 views

I preparativi per il prossimo Festival di Sanremo 2017 sono ormai
giunti al dunque: a partire dal 7 Febbraio avremo l’opportunità di
seguire in prima serata, sul canale Rai 1, le esibizioni dei
principali esponenti della musica italiana, internazionale e delle
nuove proposte in ambito Giovani, che sperano di poter lasciare un segno ben oltre la conclusione della kermesse musicale.

Gli ospiti saranno tantissimi, guidati sul palco dell’Ariston da Carlo Conti in compagnia di una Maria de Filippi in gran forma. Per la prima puntata, è già stata confermata l’esibizione di due ospiti di riguardo, il nostrano Tiziano Ferro e l’idolo di tante generazioni Ricky Martin. Ferro, in particolare, si concederà una presenza particolare sulla scena per presentare il suo nuovo album, dopo aver già lasciato il segno come super ospite nelle passate edizioni.

Assieme a Paola Cortellesi e Raoul Bova, arriverà inoltre Carmen Consoli, che da qualche anno si è allontanata dalla scena musicale italiana: sarà questa l’occasione d’oro per conoscere i suoi progetti futuri? Mentre cercheremo di rispondere a questa domanda, sono trapelate nelle ultime ore altre anticipazioni Festival di Sanremo 2017, tra cui la possibilità di vedere Giorgia sul palco a partire dall’8 Febbraio. Anche la cantante simbolo di tante generazioni di giovani e adulti in Italia tornerà per presentare nuovi pezzi di Oronero, l’ultimo album già ai vertici della Top Ten.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU SANREMO 2017

Come già abbiamo avuto modo di raccontarvi in uno dei nostri articoli precedenti, non mancherà Robbie Williams così come Alvaro Soler, nonostante l’impegno che l’ha legato ad X Factor. Durante la terza serata del 9 Febbraio, vedremo arrivare Mika, che sembra gradire come non mai l’Italia dopo aver partecipato assieme a Fedez alla giuria del talent. Ancora da scoprire la lista completa di ospiti italiani e internazionali, di cui certamente scopriremo molto altro nelle prossime ore.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE