Sanremo 2017 prima serata da record. E cosa succede ai Big?

Sanremo 2017 prima serata da record. E cosa succede ai Big?

234 views
sanremo 2017 prima serata

Sanremo 2017 prima serata record

Si apre con il botto il Festival di Sanremo 2017 prima serata ufficiale. All’Ariston hanno fatto il loro ingresso, eleganti e con abiti di prima scelta, Carlo Conti e Maria de Filippi, come sempre professionali e capaci di trascinare il pubblico.

Con 11 canzoni in gara durante il primo round, non sono comunque mancati gli attimi che hanno permesso di “fotografare” alcune esibizioni più rilevanti delle altre, tra cui quella di Tiziano Ferro, che ha interpretato la canzone “Mi sono innamorato di te” con una scenografia realmente da brivido. Maria de Filippi, nonostante una febbre imperversante, riesce comunque ad introdurre Giusy Ferreri e Fabrizio Moro, ed a presentare l’ospite Raoul Bova, che diventa un valletto per lo storico volto di Mediaset.

sanremo 2017 carlo conti maria de filippi

Sanremo 2017 prima serata, prosegue con un’ospitata molto importante per il panorama sociale dell’Italia, ovvero gli eroi di Rigopiano, che hanno raccontato le loro testimonianze in merito al terremoto avvenuto all’omonimo hotel. Riparte la scena con la favoritissima Fiorella Mannoia, e la comparsa di Carmen Consoli, che canta “Il conforto“, brano tratto dall’ultimo disco “Il mestiere della vita“. Non manca anche un veterano, Albano, a salire sul palco con “Di rose e di spine“.

–> RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU SANREMO 2017 <–

sanremo 2017 Carlo Conti Maria De Filippi

Sanremo 2017 prima serata ospiti internazionali

Il Festival apre poi agli ospiti internazionali, con un Ricky Martin in formissima nonostante i tanti anni di carriera: i suoi più grandi successi, come Livin’ la Vida Loca, sanno ancora trascinare un pubblico vastissimo e la risposta a Sanremo 2017 ne è la prova. Chiude la parentesi “Sanremo Big” Ermal Meta, con la sua toccante Vietato Morire. Il televoto sembra però essere particolarmente impietoso coi big: Clementino, Giusi Ferreri e Ron appaiono proprio a rischio eliminazione.

Sanremo 2017 concorrenti

Aspettiamo quindi i verdetti di televoto e giuria, mentre ci
prepariamo all’arrivo della serata di Sanremo di giovedì, in cui
ricompariranno i big sul palco per suonare cover di successo molto
attese dal pubblico.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE