Sanremo 2017 quinta serata diretta chi sarà il vincitore?

Sanremo 2017 quinta serata diretta chi sarà il vincitore?

261 views
sanremo 2017 quinta serata diretta Carlo Conti Maria De Filippi

Sanremo 2017 quinta serata diretta. Ultima serata. Chi sarà il vincitore

Sanremo 2017 la quinta puntata è arrivata. Stasera il vincitore verrà proclamato. Il metodo per decretare il vincitore sarà lo stesso della quarta puntata: giuridica demoscopica, giuria degli esperti e televoto.

Sanremo 2017 finale come funziona il voto

Il voto sarà ripartito: giuria demoscopica 30%, giuria degli esperti 30%, televoto 40%. Ma cos’è la giuria demoscopica? La giuria demoscopica è formata da un gruppo di 300 persone selezionate tra i telespettatori che attraverso votazione elettronica assegnano il loro giudizio.

I padroni di casa Carlo Conti e Maria de Filippi sono così giunti all’ultima serata del festival. Questa sera si decreterà il vincitore di questa edizione. Anche stasera non è mancato il collegamento con Maurizio Crozza, che si è trasformato subito in un ospitata, Crozza infatti si è pesentato nei panni del Senatore Razzi che si è anche esibito cantando un suo “pezzo inedito”.

Sanremo 2017 ultima puntata ospiti

Grande ospite della serata è stato Zucchero Sugar Fornaciari. Col suo “Partigiano Reggiano” si è guadagnato gli applausi dell’Ariston. Poi è stato il turno di Ernico Montesano, grande comico italiano che come ha ricordato Carlo Conti “Non gli piace essere definito maestro“. Non sono mancate ancora le risate grazie alla comicità pungente di Geppi Cucciari che con le sue battute molto sarcastiche ha strappato molte risate al pubblico dell’Ariston.

+++ SANREMO 2017 SCOPRI TUTTO +++

Sanremo 2017 Finalisti

Ci siamo quasi, ecco i nomi dei tre finalisti: Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesco Gabbani. Si riapre a questo punto il televoto per decidere che sarà il vincitore.

Sanremo 2017 i premi

Premio per il miglior testo a Fiorella Mannoia per “Tu sia benedetta”. Premio della critica Mia Martini va a Ermal Meta con “Vietato morire”. Premio miglior arrangiamento a Albano “Di rose e di spine”. Premio Sala Stampa ancora a Fiorella Mannoia. Il Premio Tim Music assegnato a Francesco Gabbani per il testo più scaricato sulla rete.

Sanremo 2017 Vincitore Francesco Gabbani

Primo Premio a Francaesco Gabbani Vincitore. Secondo posto per Fiorella Mannoia, terzo Ermal Meta.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE