Sara Affi Fella gossip: il matrimonio con Nicola Panico è vicino?

Sara Affi Fella gossip: il matrimonio con Nicola Panico è vicino?

1.205 views

A qualche settimana dalla conclusione ufficiale della quarta stagione di Temptation Island, le coppie che sono uscite “indenni” dalle difficili prove proposte dal reality iniziano a fare progetti per un futuro insieme. Tra di esse, scopriamo con piacere che c’è anche la modella Sara Affi Fella e l’atleta Nicola Panico, che si dichiarano pronti a unirsi in matrimonio dopo aver messo alla prova il loro amore sull’isola sarda.

E’ proprio Nicola Panico a comunicare le sue intenzioni assieme a Sara Affi Fella. Durante una recente intervista ha dichiarato pubblicamente che le nozze ci saranno, ma l’orizzonte temporale in cui verranno celebrate non è proprio quello che i fan della coppia potrebbero attendersi. I due vorrebbero attendere il 2019 per lo sposalizio. Il motivo? La convivenza che vorrebbero sperimentare in tutte le sue sfaccettature, per mettere ulteriormente alla prova il loro amore, che comunque si è provato già solido grazie alle vicissitudini di Temptation Island.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA COPPIA DI TEMPTATION ISLAND

Sara Affi Fella e Nicola Panico: convivenza in vista del matrimonio

Sara Affi Fella Nicola Panico
Sara Affi Fella e Nicola Panico

La coppia è inoltre molto favorevole all’idea di avere figli dopo il matrimonio. D’altronde, Sara Affi Fella è giovanissima, avendo appena 21 anni. È del tutto chiaro che, assieme a Nicola, preferisca pensare per bene al proprio futuro di coppia. Anche Nicola Panico è dello stesso avviso: “Personalmente non sono più un bambino, ma anche Sara si è dimostrata molto più matura di tante trentenni“, ha commentato.

Al momento, è un periodo d’oro per Sara anche dal punto di vista degli impegni VIP. Ha ricevuto tantissime richieste per serate in discoteca a cui parteciperà molto presto. Come sarà l’autunno della giovane modella? Seguiteci come sempre per scoprirlo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE