Scandalo Sara Affi Fella: il caos mediatico continua

Scandalo Sara Affi Fella: il caos mediatico continua

51 views

Scandalo Sara Affi Fella: l’effimero successo

In un mondo ormai dominato dall’idea che popolarità e bellezza esteriore costituiscano un’arma sempre vincente, un passe partout in grado di aprire qualsiasi porta senza il minimo sforzo, c’è chi pur di raggiungere il successo è disposto a provarle davvero di tutte. E’ il caso di Sara Affi Fella, che dopo aver ottenuto la fama con la sua partecipazione prima a Miss Italia, poi a Temptation Island con l’ex fidanzato Nicola Panico e, infine, a Uomini e Donne come tronista, è finita sulla bocca di tutti per il suo comportamento sleale causato dalla sua cieca brama di successo. Complici i familiari e lo stesso ex, che in quel periodo era ancora il suo fidanzato, seppur in segreto, la Affi Fella ha finto di essere in cerca dell’uomo giusto nel noto programma di Maria De Filippi. Panico, sebbene fosse il suo ragazzo da cinque anni, ha deciso di lasciarla fare e addirittura coprirla, pur di vederla felice nel tanto agognato ruolo di “star”. Con Uomini e Donne, la Affi Fella, si era accaparrata un secondo fidanzato, inconsapevole che il duo fosse in realtà un triangolo amoroso dove lui, Luigi Mastroianni, era stato scelto unicamente per l’ammontare del suo conto in banca. Tutto sarebbe filato liscio come l’olio, ma l’insaziabile bramosia di successo della ragazza ha trasformato il suo successo in rovina. Per fortuna, potremmo aggiungere.

Scandalo Sara Affi Fella: il passo falso

Quando l’ex tronista ha lasciato Panico, lo storico fidanzato, nonché suo complice nel piano che l’ha portata al successo, per mettersi con Vittorio Parigini, calciatore del Torino, il ragazzo si è vendicato confessando tutta la storia alla redazione di Uomini e Donne. Persino la De Filippi, abituata agli scandali del mondo della tv, è rimasta sorpresa soprattutto dal fatto che la famiglia e Panico abbiano tenuto il gioco alla Affi Fella invece di fermarla. Ancora oggi, nonostante sia trascorsa ormai più di una settimana dallo scoppio dello scandalo, le polemiche continuano a fioccare sui social, a colpi di IG stories, post su Facebook e commenti di personaggi noti. Oltre alle accuse arrivate dagli ex corteggiatori della tronista di Uomini e Donne, infatti, si aggiungono quelle provenienti dalle stesse (ex) colleghe.

Scandalo Sara Affi Fella: il commento di Martina Piccu

E’ il caso della youtuber e influencer Martina Piccu, che attacca la Affi Fella per la sua disonestà nei confronti non solo della redazione di Maria De Filippi, ma anche degli sponsor che nel tempo avevano collaborato con lei. Secondo quanto afferma Piccu in una IG story, infatti, la Affi Fella avrebbe ricevuto soldi e prodotti gratis, senza poi sponsorizzare i brand con i quali aveva stretto accordi. L’unica conclusione certa, dietro al polverone alzato da questo caso mediatico, è che l’ex tronista abbia organizzato tutto per ottenere più successo, soldi e prodotti di lusso. E infatti, lo stesso Panico ha rivelato che il motivo per il quale l’ex fidanzata ha deciso di chiudere la loro relazione è che lui non aveva le possibilità economiche di regalarle tutto ciò che voleva. Vero o no, certo è che la Affi Fella ha messo ormai il piede in fallo. Oppure, chissà, è anche lei vittima come Dorian Gray di quel Lord Henry, proferitore della celeberrima frase “There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about”, tradotta in italiano come “Parlarne bene o parlarne male non importa, purché se ne parli.”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE