Scarlett Johansson svela le ciocche brune appena tinte mentre si unisce al...

Scarlett Johansson svela le ciocche brune appena tinte mentre si unisce al cast stellato per la conferenza stampa di Avengers: Infinity War

115 views
Scarlett Johansson nuovo look
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson sfoggia il suo nuovo look

Scarlett Johansson è una delle attrici più pagate del mondo, nota per il suo look da bomba bionda e il suo carisma affascinante.

Ma Scarlett Johansson ha svelato i suoi capelli castani appena tinti mentre si è unita al cast di Avengers per promuovere l’ultimo film Avengers: Infinity War a Beverly Hills domenica scorsa.

Avenger Infinity War - conferenza stampa

La pettinatura elegante della star ha messo in luce i suoi tratti distintivi e una figura sofisticata mentre saliva sul palco per rispondere alle domande della folla.

La sirena dello schermo, che interpreta Natasha Romanoff / Black Widow nel franchise, trasudava sex appeal mentre faceva scivolare la sua incredibile figura in pantaloni di pelle nera a vita alta, che lei abbinava a una camicia nera e slinky.

Ha aggiunto una spinta alla sua montatura leggy con un paio di scarpe corte a punta e ha completato l’all-black ensemble con un sofisticato make-up, con eyeliner nero, guancia arrossata e un labbro malva accentuando la sua carnagione radiosa.

SEGUI TUTTE LE NOSTRE NEWS! RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Scarlett Johansson nuovo taglio di capelli per la presentazione di Avengers Infinity War

Scarlett Johansson avangers infinity war

Scarlett disegnò le sue ciocche tagliate appena tinte in un look da poker, spalancando la frangia di lato e indossando un paio di semplici orecchini d’argento.

A Scarlett è stato chiesto della moda del film e, scherzosamente, ha risposto: “Indosso un unitard di pelle per questo film così come è stato negli ultimi 10 anni”.

Aggiungendo: “Ho una nuova maglia, quindi è molto eccitante. E ho anche una nuova pettinatura, se non l’hai già notato”.

“È un po polarizzante. E ‘stata una scelta che ho fatto e mi sto attaccando”.

Si crede che la stella si sia tinta le trecce nelle ultime settimane, dopo che è stata avvistata durante le riprese con Adam Driver a New York con i capelli biondi per il progetto della commedia di  Noah Baumbach.

Scarlett Johansson Avengers infinity war

La sua apparizione arriva dopo che il suo costume da Rupert Sanders nel 2017, adattamento cinematografico della serie Ghost in the Shell, potrebbe arrivare a 10.000 dollari all’asta.

Johansson ha interpretato Motoko Kusanagi nel film ma, nonostante il suo budget elevato, il film ha incassato solo  169,8 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di produzione di 110 milioni.

Secondo TMZ, la tuta Thermoptic della terza tappa dell’American beauty verrà venduta il lunedì tramite il Prop Store con diversi altri oggetti di scena del film.

Durante l’evento di presentazione di The Avenger sono apparsi tutti i presonaggi dell’universo cinematografico Marvel, includendo Benedict Cumberbatch (Dr Stephen Strange), Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man) , insieme ai registi del film che hanno fatto un’apparizione.

Nel frattempo, Jeff Goldblum, noto anche come Grandmaster nel più recente film di Thor, era presente per ospitare l’evento.

Sfortunatamente, Chris Evans (Captain America) non è stato in grado di partecipare alla conferenza in quanto attualmente protagonista di della produzione Lobby Hero a Broadway.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE