Selvaggia Lucarelli gossip: tra infanzia difficile e un futuro brillante

Selvaggia Lucarelli gossip: tra infanzia difficile e un futuro brillante

527 views

Selvaggia Lucarelli, una delle penne più prolifiche e pungenti de Il Fatto Quotidiano, ha recentemente approfittato di un’intervista per parlare di un passato alquanto difficile e della decisione di vivere positivamente ogni giorno che passa, con una nota di creatività ed ironia che non guasta mai.

Senza censurarsi, Selvaggia ha rivelato gli aspetti più intimi del suo modo di essere e dell’affrontare le sfide di ogni giorno, affermando che la sua ben nota ironia nasce da letture che l’hanno formata fino a farle capire che è il metodo migliore per evitare di rendere gli eventi della vita troppo drammatici. Ironia e sarcasmo come forma di self-help, quindi, ma non manca l’affetto che la mantiene legatissima al figlio Leon, al quale sono dedicati gran parte dei suoi pensieri di mamma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SELVAGGIA LUCARELLI

Selvaggia Lucarelli parla di passato e futuro in una nuova intervista

Parlare del proprio figlio offre a Selvaggia la possibilità di ricordare la propria infanzia, che non è stata tutta rose e fiori. Ciò che ha passato da piccola ha inciso profondamente nel suo modo di rapportarsi con Leon: ora, la giornalista vuole che il piccolo possa ricevere tutto quello che a lei è mancato.

“Da bambina ho vissuto nel conflitto”, suggerisce Selvaggia, e le è mancato il contatto fisico che avrebbe desiderato tanto. “Vorrei che Leon ricordasse invece l’adolescenza come un periodo pieno di gioia”. Un approccio quindi completamente diverso da quello che sarebbe capitato alla penna de Il Fatto, che continua a contribuire inoltre a blog e Ballando Con Le Stelle. Ed a proposito del talent show, precisa che “probabilmente sarà ancora tra la giuria del programma”: l’appuntamento con l’ironia e la forza retorica di Selvaggia Lucarelli è quindi molto vicino.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE