Selvaggia Roma e Desiree Maldera: scontro aperto sui social per Francesco

Selvaggia Roma e Desiree Maldera: scontro aperto sui social per Francesco

782 views

Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma e Desiree Maldera: tre nomi che ormai fanno parte delle notizie di gossip estive da tanto tempo. Il “triangolo” amoroso che si è venuto a creare a Temptation Island quest’anno continua a far discutere tutti gli appassionati della coppia, che ha attraversato un periodo di crisi per poi concludere le vicissitudini in una separazione mal digerita dai loro fan.

L’occasione è proprio data dalla tentatrice Desiree Maldera, che durante il reality si avvicinò parecchio a Francesco, suscitando l’ira di Selvaggia. La ragazza avrebbe dichiarato in un’intervista che con il fidanzato della Roma sarebbe nato qualcosa proprio ai tempi della trasmissione: la legittima ex fidanzata non ha ovviamente apprezzato questa considerazione, e ha dato alla tentatrice pan per focaccia, in uno scambio di commenti particolarmente brucianti, fino all’intervento inatteso di Francesco.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SELVAGGIA ROMA

Selvaggia Roma e Desiree Maldera, i rancori non finiscono?

Francesco si è sentito in dovere di fare da paciere tra le due giovani, pubblicando un’Instagram Story in cui esprime il suo punto di vista sulla faccenda. “Non esprimo giudizi adesso” – esordisce l’ex di Selvaggia Roma – “So che sono di parte, essendo che Selvaggia è stata la mia fidanzata per tanti anni. Stimo Desiree, ma non vorrei fare il giudice tra di loro: sono cose che dovrebbero risolvere tra loro”.

La tranquillità di Francesco aiuta sicuramente a non complicare la faccenda, quindi il quesito rimane: ci saranno ancora rancori tra Selvaggia e Desiree in futuro, oppure continuerà una “guerra sui social”? Restate con noi per saperlo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE