Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: una lite particolarmente pesante mette fine alla...

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: una lite particolarmente pesante mette fine alla storia?

429 views

La lunga serie di confronti che ha coinvolto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è ben lungi dal trovare la sua fine: la coppia per eccellenza di Temptation Island continua, a distanza di mesi, a dominare le cronache di gossip italiano. In particolare, il ragazzo avrebbe interpellato la redazione di Uomini e Donne di concedergli un incontro con Selvaggia, per cercare di sanare le ferite emotive che li hanno separati, forse per sempre.

Uomini e Donne ha concesso a Francesco l’opportunità di presentarsi a casa di Selvaggia, visibilmente sorpresa dall’arrivo del giovane. “Sono qui assieme alla troupe del programma perché altrimenti avresti rifiutato di vedermi”, ha commentato. Il ragazzo ha colto l’occasione per chiedere alla Roma il vero motivo che sta alla base della loro separazione: Selvaggia replica che la sua immaturità e la sua incapacità di cambiare dopo Temptation Island sono i due fattori chiave che l’hanno portata a prendere le distanze da lui.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SELVAGGIA ROMA

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, è finita?

Francesco non sembra aver digerito bene il commento di Selvaggia: “Sono sicuro che tu abbia un altro”, ma la giovane non si fa sorprendere e replica: “Anche se fosse? Perlomeno mi farebbe sentire molto meglio”. “Se mi chiamerai, non ti risponderò”, ha poi concluso, evidentemente stanca di doversi ripetere.

L’ex ha provato a citofonare, ma ormai Selvaggia sembrava essere lontana da qualsiasi possibilità di parlarle ancora: Francesco non ha potuto fare altro che andarsene, sconfitto, assieme agli operatori di Uomini e Donne che hanno documentato l’accaduto: saranno i profili social dei due ex fidanzati, che già stanno ribollendo di critiche e giudizi su questo brutto episodio per Francesco, a gettare definitiva luce sul futuro di una delle coppie più litigiose dei reality?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE