Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d’amore per lei!

Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d’amore per lei!

751 views
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Continuano le vicende sentimentali di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, discussa coppia di Temptation Island che continua a far parlare di sé anche in questo autunno sempre più vicino. I due sono molto spesso ospiti di riguardo a Uomini e Donne, dove hanno presenziato alla prima registrazione per raccontare al pubblico come sta andando tra di loro.

Dopo aver affrontato una rottura particolarmente sofferta, i due sono tornati assieme per desiderio di Francesco. Dopo i dubbi derivati da un possibile tradimento a Temptation Island, il personal trainer sta facendo parecchio per riconquistare la fiducia di Selvaggia: lui la ama ancora tantissimo e la vorrebbe ancora al suo fianco, anche se l’ex fidanzata non pare essere dello stesso avviso.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE

Francesco e Selvaggia a Uomini e Donne: una lettera inaspettata

Per convincerla, Francesco si è inventato un espediente che potremmo definire “classico” ma che mantiene un suo fascino: una lettera d’amore, che ha portato in studio e ha letto mentre si stava parlando ancora dei problemi che affliggono la loro relazione.

Purtroppo per l’ex fidanzato, non è arrivata una risposta decisa da parte di Selvaggia, che sembra motivata a non tornare indietro per recuperare il rapporto, suscitando in Francesco la convinzione che in realtà ci sia “un altro” nascosto. Sarà veramente così?

Dal momento che la coppia fa parecchie apparizioni a Uomini e Donne, non ci resta che seguire le vicende di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo direttamente in TV, mentre aspettiamo chiarimenti direttamente dai due interessati.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE