Selvaggia Roma, la protagonista di Temptation Island contro Sara Affi Fella?

Selvaggia Roma, la protagonista di Temptation Island contro Sara Affi Fella?

193 views

Con grande sorpresa di tutti gli appassionati di gossip, alcune vicende della passata edizione estiva di Temptation Island continuano ad accompagnarci anche nelle news odierne. Si tratta, in questo caso, di Selvaggia Roma, che si schiera apertamente contro Sara Affi Fella dopo la sua nomina a nuova tronista di Uomini e Donne.

L’ex partecipante di Temptation Island non sembra avere gradito particolarmente il ritorno di Sara in TV al fine di cercare una nuova relazione, dopo la rottura imprevista con Nicola Panico, con cui condivideva una storia di lunga data. Anche il pubblico non si aspettava l’arrivo dell’ex amica di Selvaggia sul piccolo schermo così presto: le registrazioni del 9 novembre scorso, in cui Sara si è presentata in veste di tronista, sembrano suggerire a molti che abbia lasciato Nicola per la nuova esperienza in TV. Sarà vero?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SELVAGGIA ROMA

Selvaggia Roma contro Sara Affi Fella: le motivazioni

Sono quindi partite diverse critiche nei confronti di Sara per questi motivi, che ancora però non trovano conferma. Gli spettatori sembrano quasi esterrefatti per la velocità con cui l’ex di Temptation Island abbia lasciato alle spalle ogni pensiero su Nicola, ed anche Selvaggia ha le sue opinioni in merito: ha postato una Story su Instagram in cui dichiara di aver sentito Sara fino a pochi giorni fa, e di saperla felice con il proprio compagno.

Non resta quindi che seguire le prossime puntate del format per sapere se l’abbandono di Sara ha avuto motivazioni ben più serie, oppure se i sospetti di Selvaggia sono da confermare: l’appuntamento è come sempre a lunedì.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE