Serena Grandi gossip: “Non ho problemi per l’eliminazione dal Grande Fratello VIP”

Serena Grandi gossip: “Non ho problemi per l’eliminazione dal Grande Fratello VIP”

276 views

Serena Grandi continua a mantenere alto il suo morale nonostante la recente eliminazione dal Grande Fratello VIP, che nella seconda edizione l’ha vista in nomination contro Lorenzo. L’attrice ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, con una frase alquanto criptica: “Non ho santi in paradiso”, facendo probabilmente riferimento al fatto che la sua è stata una partecipazione “pulita”, dove non ha ricevuto spinte o aiuti da parte di nessuno.

“Avevo capito che c’era una possibilità concreta di uscire”, commenta Serena. Nonostante questo, si è goduta l’esperienza reality al cento per cento, e non è arrabbiata per quanto è successo: “Sono stata sempre felice di poter entrare al Grande Fratello, sono inoltre uscita al momento giusto. E’ andata come avevo pensato”.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SERENA GRANDI

Serena Grandi di ritorno dal GF VIP 2: “Una bella esperienza”

Niente rancori o rabbia inespressa, quindi, per Serena Grandi, a cui è piaciuto ogni singolo aspetto dell’esperienza GF VIP: “Lo studio, i presentatori, il format sono sempre stati interessanti per me: seguivo il programma dall’anno scorso e ho pensato di partecipare”, commenta la presentatrice.

Secondo Serena, che si è data ad un pronostico in merito al vincitore del GF VIP, il premio sarà nelle mani di un giovane, molto probabilmente Giulia de Lellis, molto amata dal pubblico e al centro di vivaci dispute con alcuni componenti della Casa: avrà ragione? Seguiremo tutte le prossime puntate per scoprire se il pronostico sarà proprio quello immaginato.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE