Silvio Berlusconi al McDonald’s la foto diventa fenomeno virale e impazzano gli...

Silvio Berlusconi al McDonald’s la foto diventa fenomeno virale e impazzano gli sfottò in rete

364 views

Silvio Berlusconi al McDonald’s

Chi si aspetterebbe mai di entrare in un McDonald’s e incontrare Silvio Berlusconi seduto al tavolo col menù in mano intento a scegliere la sua ordinazione?

Il tutto è successo domenica scorsa al fast food della grande multinazionale McDonald’s sito vicino al San Raffaele, dove Berlusconi si sarebbe concesso un pausa ordinando una spremuta.

La foto è stata pubblicata dalla famosa pagina di satira calcistica molto seguita su Facebook ‘Calciatori brutti‘ e qui diventata immediatamente fenomeno virale con decine di migliaia di like e condivisioni. La foto sul social, è stata accompagnata dalla didascalia “Quando i cinesi non pagano” in riferimento alla faticosa vicenda di Closing per le trattative di cessione del Milan. Tutto questo proprio nel giorno in cui Fininvest pensava di mettersi in tasca una pioggia di milioni. L’accordo tra Fininvest e Sas, la società con a capo Li Yonghong, per la cessione del Milan, non sembra trovare la parola fine. Si passa da accellerazioni improvvise a periodi di stallo che rendono molto faticosa la trattativa

La foto, scattata da Felice Brandi, in un primo momento aveva suscitato in rete qualche dubbio potesse trattarsi di un fotomontaggio. In seguito proprio lo staff di Silvio Berlusconi ha confermato la veridicità del fatto.

Credits: Facebook ‘Calciatori Brutti’

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE