Simona Ventura e Stefano Bettarini, finalmente è pace tra i due?

Simona Ventura e Stefano Bettarini, finalmente è pace tra i due?

182 views

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono finalmente riusciti a riconciliarsi? A quanto pare sì, e proprio grazie a Selfie – Le Cose Cambiano, il programma condotto dalla storica showgirl, che nonostante il basso share continua a far parlare di sé sui social, in particolare su Twitter.

Uno dei principali motti di Selfie è “cambiare la vita in meglio a chi ne ha veramente bisogno”, una missione che sembra essere riuscita anche a Simona e Stefano. Tutto parte da un’intervista rilasciata dalla conduttrice ad un settimanale gossip italiano, che afferma di aver ricevuto un sincero “in bocca al lupo” per la seconda stagione di Selfie proprio da parte di Bettarini.

Un gesto apprezzatissimo da Simona Ventura, che letteralmente “non se lo aspettava”, dal momento che la pace tra i due è stata fino ad oggi un’utopia: le cose sono quindi veramente cambiate anche per loro?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU SIMONA VENTURA

Simona Ventura e Stefano Bettarini, pace fatta grazie a Selfie?

Nonostante Simona stia vivendo un periodo molto fortunato per la sua attività di conduttrice, malgrado lo scarso apprezzamento per Selfie, gli auguri di Stefano Bettarini, che ha scritto su Instagram un post ad hoc per un “buona fortuna” a Super Simo, sono stati graditissimi.

“Abbiamo una storia e anche dei figli in comune, per questo ci tengo particolarmente ad andare d’accordo”, ha inoltre aggiunto Simona durante l’intervista. Non rinnega la loro storia, ed anzi ci tiene a far sapere anche al pubblico quanto sia stata importante nel tempo: dopo l’allontanamento dovuto a commenti abbastanza discutibili sulle precedenti relazioni di Stefano avvenuti al Grande Fratello VIP, è finalmente ora di sotterrare l’ascia di guerra: seguiteci per scoprire come evolverà il rapporto tra la storica coppia nelle prossime settimane.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE