Simona Ventura gossip: la rabbia su Twitter per “Selfie”

Simona Ventura gossip: la rabbia su Twitter per “Selfie”

227 views
Simona Ventura selfie

Simona Ventura, alla conduzione del suo format Selfie – Le cose cambiano, è alla ricerca di nuove possibilità che riescano a dare al programma un taglio più attraente per il suo pubblico, dal momento che a quanto pare lo share continua a dare risultati deludenti rispetto alle aspettative. Dopo una buona prima puntata che ha totalizzato il 15,6 per cento circa, e un secondo “ciak” che ha toccato quota 15%, risulta evidente che gli spettatori TV che si sintonizzano al lunedì sino alla ricerca di qualcosa di diverso, malgrado l’inserimento nel programma di Stefano de Martino – che come sappiamo rimane uno degli argomenti di gossip più amati dal pubblico, per via delle sue vicende con Belen Rodriguez.

La conduttrice, interpellata anche sui social in merito alle sorti del programma, non si è tuttavia dimostrata poco agguerrita nel difendere il format in cui tanto crede. Un utente Twitter in particolare, senza tuttavia rivolgersi a Simona Ventura personalmente, si è lamentato dell’eccessiva durata del programma, che avrebbe fatto slittare in avanti l’inizio di una trasmissione su cui evidentemente riponeva più fiducia. A SuperSimo non è sfuggito tuttavia il commento, e ha prontamente ribattuto sul social. Nonostante questo scambio, dai toni abbastanza volgari e scesi nel personale, Simona ha preferito troncare la lite dopo poco, infastidita ovviamente dai commenti.

QUI TROVI TUTTI LE ULTIME NEW DI GOSSIP

Simona Ventura e Selfie: come risollevare le sorti del format?

Nonostante le continue lamentele da parte di quello che possiamo definire un pubblico più che occasionale per Selfie, Simona Ventura dovrà fronteggiare anche un altro piccolo problema nato dietro le quinte, ovvero l’apparente crisi tra Stefano de Martino e Belen, fomentata da un ultimo rumor che vede la presenza, durante le prove del programma, di una nuova “misteriosa” presenza femminile accanto ai camerini di Stefano. La gelosia bussa alla porta, quindi? Dal momento che non mancano mai fan e vecchie fiamme pronte a far rinascere il passato, seguiteci per scoprire chi potrà essere questa persona che mira a portare apparente scompiglio al programma.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE