Simona Ventura gossip: la terza stagione di “Selfie” senza di lei?

Simona Ventura gossip: la terza stagione di “Selfie” senza di lei?

396 views
Simona Ventura selfie

Si è appena conclusa la seconda stagione di Selfie, il programma di Simona Ventura nato per dare una speranza in più a chi ritiene di non avere un aspetto fisico convincente, valorizzando invece le proprie qualità. Dopo un ritorno di fiamma a Maggio, il format non ha purtroppo convinto il pubblico, ed ha conquistato uno share al di sotto delle proprie potenzialità.

Nonostante i dubbi sollevati dagli spettatori, Simona Ventura ha sempre difeso vivacemente anche sui social il proprio programma, arrivando addirittura a scambiare quattro chiacchiere con gli utenti più insoddisfatti di Twitter. Ci si chiede ora però se, alla luce degli scarsi ascolti, ci sarà una terza stagione di Selfie, e in caso di risposta positiva quali cambiamenti verranno apportati per renderla più “appetibile”.

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI GOSSIP

Simona Ventura, di ritorno a Selfie per una terza stagione?

Non ci sono ancora certezze pratiche in merito al possibile ritorno di Selfie, anche se secondo le ultime indiscrezioni il programma potrebbe non essere incluso nel palinsesto di Mediaset sotto Canale 5. Il format potrebbe transitare su Italia 1, nell’attesa che Simona Ventura scelga se condurre o meno un’ipotetica nuova edizione.

Va comunque detto che la conduttrice sarebbe alla ricerca di esperienze TV più stimolanti e in grado di darle nuova linfa, tra cui il ritorno all’Isola dei Famosi, che non manca mai di appassionare milioni di fan italiani. Al momento pare un’impresa difficile, dal momento che la conduzione del reality è affidata stabilmente ad Alessia Marcuzzi: che sorprese ci riserverà la prossima stagione televisiva con Simona?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE